Animal Crossing: Pocket Camp: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Animal Crossing: Pocket Camp (IPHONE / ANDROID)

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Animal Crossing: Pocket Camp. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Introduzione e Trama del Gioco

Come in tutti gli altri episodi della serie, anche in questa versione per mobile giocatore viene calato in un mondo abitato da animali: in questo caso, l’azione si svolge in un campeggio, che dovrete arredare e personalizzare con mobili e accessori. Questi utlimi dovranno essere realizzati con gli oggetti che gli animali vi doneranno se li aiuterete: ognuno avrà le proprie particolari richieste che, se assecondate, vi porteranno ad ottenere una ricompensa.

Questo gioco è stato rilasciato il 22/11/2017 e le soluzioni che possediamo sono validi per IPHONE / ANDROID. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Animal Crossing: Pocket Camp è stato pubblicato.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Animal Crossing: Pocket Camp! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Animal Crossing: Pocket Camp troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Parte 1: Costruzione di un Campeggio

Parte 2: Aggiornamento del Camper

Parte 3: Forniture da Costruzione per Tex

Parte 4: Esplorando il Campeggio

Parte 5: Costruzione di Amenità

Parte 6: Nuovi Vestiti Esclusivi

Parte 7: Evento delle Vacanze

Cherri Andrea640360