Deadnought: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Deadnought (PC / PS4 / XBOX ONE)

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Deadnought. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Introduzione e Trama del Gioco

Diventa il comandante della tua nave di classe dreadnought e collabora online con gli alleati per ottenere vittorie decisive nelle profondità dello spazio e in tutti i cieli dei mondi alieni. Sblocca e personalizza oltre cinquanta navi diverse di tre produttori differenti, aggiungendo armi, moduli, decalcomanie e rivestimenti per creare la tua inarrestabile nave militare. Ogni flotta ha bisogno di una squadra eterogenea. Crea la tua nave accuratamente in base al tuo ruolo: preferisci attaccare, essere di supporto o esplorare?

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / PS4 / XBOX ONE. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Cherri Andrea640360