UnEpic: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di UnEpic (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato alla soluzione e alla guida completa di UnEpic. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su UnEpic, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Introduzione e Trama del Gioco

Daniel è un ragazzo normale. Egli è un grande giocatore di videogiochi, fan di film fantascientifici e un principiante negli RPG. Nel mezzo di un gioco è stato teletrasportato in un castello. All'inizio pensava fosse un'allucinazione, ma non è così. Combatti per la sopravvivenza.

Abbiamo materiale valido per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH, data in cui UnEpic è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Boss Dynidon

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Parte 8

Boss Drakonius

Parte 10

Parte 11

Parte 12

Boss Arbolus

Parte 14

Parte 15

Parte 16

Boss Neuron

Parte 18

Parte 19

Boss Sux Mortis

Parte 21

Parte 22

Parte 23

Boss Gauntlik

Parte 25

Parte 26

Boss Medeox

Cherri Andrea640360