Nightmare Boy: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Nightmare Boy (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per Nightmare Boy!

Introduzione e Trama del Gioco

Nightmare Boy è un avventura in cui incontrerai amici strani ed unici. Ma stai attento: alcuni personaggi reagiranno in maniera da cambiare gli esiti del gioco. Preparati ad ottenere oggetti rari, sconfiggere nemici e affrontare le tue paure più oscure.

Questo gioco è stato rilasciato il 25/09/2017 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Nightmare Boy è stato pubblicato.

Nella seguente pagina trucchi di Nightmare Boy potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Cherri Andrea640360