Past Cure: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Past Cure (PC)

Benvenuti nalla pagina relativa alla soluzione di Past Cure. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato alle soluzioni e alle guide dei videogiochi.

Introduzione e Trama del Gioco

Past Cure è un thriller psicologico dark che sfuma il confine tra sogno e realtà. Un’esperienza intensa, cinematografica, fitta di storia, che unisce la furtività al combattimento. Il giocatore affronta la sfida di usare gli sconvolgenti poteri mentali di Ian, oltre alla sua brutale capacità di lotta corpo a corpo, per sopravvivere man mano che scopre la verità.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Past Cure e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di disponibile su questo sito in una pagina a parte. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Per questo gioco è disponibile anche la lista degli obiettivi sbloccabili con una piccola guida, all'interno della pagina trucchi di apocanow. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Soluzione Completa

Cherri Andrea640360