Crossing Souls: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Crossing Souls (PC / PS4 / PSVITA)

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per Crossing Souls.

Introduzione e Trama del Gioco

È il 1986 e ci troviamo in California. Un gruppo di amici scopre una misteriosa pietra rosa che consente loro di viaggiare tra due regni.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Crossing Souls dal 13/01/2018, per le console PC / PS4 / PSVITA. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Crossing Souls. Visita la pagina trucchi e segreti di Crossing Souls sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Crossing Souls.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Tajunga

Un Nuovo Mondo

La Foresta Nera

DI Nuovo a Tajunga

La Cava

Una Nuova Frontiera

Il Coraggio del Caduto

Finale del Gioco

Tutte le Scene a Cartone

Tutti gli Scontri con i Boss

Cherri Andrea640360