South Park: The Stick of Truth: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di South Park: The Stick of Truth (PC / PS4 / XBOX ONE)

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per South Park: The Stick of Truth.

Introduzione e Trama del Gioco

Il giocatore impersonerà un personaggio chiamato da tutti il Novellino (definito da Cartman il Coglionazzo), ossia un nuovo arrivato nella cittadina di South Park. Il ragazzo, che all'apparenza sembra muto e che sicuramente ha avuto un passato terribile, viene costretto dai genitori a cercare nuovi amici a South Park. Il nuovo arrivato incontrerà Butters, suo vicino di casa, che lo condurrà al KKK (Kastello di Koopa Keep), dove conoscerà quello che si autodefinisce il Re Mago, ovvero Cartman, che lo costringerà a prendere parte ad un'assurda lotta tra umani ed elfi per ottenere il possesso del potente Bastone della Verità. Dopo aver battuto gli elfi nella locanda delľ asino sornione, il Novellino sarà rapito dagli alieni, per liberarsi dovrà combatterli ma ľ ufo si schiantera e da esso uscirà un liquido verde che rende gli uomini e morti zombie-nazisti

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per South Park: The Stick of Truth dal 05/02/2014, per le console PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Grande Mago

Chinpokomon

Uomo Orso Maiale

Casa di Kenny

Hobo Pazzo

Urlo di Drago

Boss: Monitor del Corridoio

Il Bardo

Rapimento Alieno

Uomo del Governo molto cattivo

Professor Caos

Reame degli Elfi

Taco Bell

Zombies

Attacco alla Scuola

Armata dei Morti

Gnomi

Recluta le Ragazze

Parentela non pianificata

Fetore di Zombie Giganti

Pedo

Canada

La Matrice

Sconfiggere Clyde

La Bomba

Finale e Fine del Gioco

Cherri Andrea640360