Apex Construct: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Apex Construct (PC / PS4)

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per Apex Construct.

Introduzione e Trama del Gioco

Viaggia nel futuro sconvolto di Apex Construct, in cui spietati robot, a causa degli irresponsabili esperimenti condotti dagli umani, vanno a caccia per il pianeta. Mentre queste creature artificiali tentano di conquistare il loro nuovo terreno di caccia, dovrai usare intelligenza e capacità per sopravvivere. In questo gioco d’azione/avventura in prima persona pieno di atmosfera, creato in esclusiva per la realtà virtuale, il destino dell’umanità è nelle mani dell’ultimo essere umano sopravvissuto: te!

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 ovvero da quando il gioco è uscito.

Per Apex Construct abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Apex Construct.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Cherri Andrea640360