Usurper: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Usurper (PC)

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla della soluzione del gioco Usurper e raccoglie in esso la guida completa riguardante questo gioco, in particolare, in pagine separate, anche Trainers, Achievements ed eventuali trucchi.

Introduzione e Trama del Gioco

Usurper è un RPG Action.Il tuo lavoro è quello di liberare Londra dagli orrori che si sono abbattuti nel mondo. Usa il sistema di Guardia che premia il gioco di classe e precisione per sconfiggere i nemici e liberare il mondo dall'incubo.

Questo gioco è stato rilasciato il 20/01/2018 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Usurper è stato pubblicato.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Usurper e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Parte 8

Cherri Andrea640360