The Final Station: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di The Final Station (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di The Final Station. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Introduzione e Trama del Gioco

Attraversa un mondo morente in treno. Prenditi cura dei tuoi passeggeri, mantieni operativo il treno e assicurati di riuscire sempre a raggiungere la prossima stazione. Apriti un varco tra orde di infetti ad ogni stazione. Esplora misteriose stazioni abbandonate alla ricerca di provviste e sopravvissuti.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di The Final Station! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di The Final Station troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte Finale

Cherri Andrea640360