Chrono Trigger: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Chrono Trigger (PC)

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Chrono Trigger. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Introduzione e Trama del Gioco

Questo gioco di ruolo classico torna con tantissime novità! Viaggia nel passato più remoto, nel futuro lontano, fino a raggiungere la fine dei tempi. Questa epica avventura in cui dovrai salvare un intero pianeta farà storia ancora una volta.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di Chrono Trigger. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Disponibile anche il Trainer per , in una pagina a parte. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Cherri Andrea640360