Perfect Angle: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Perfect Angle (PC / PS4)

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato alla soluzione e alla guida completa di Perfect Angle. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Perfect Angle, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Introduzione e Trama del Gioco

Metti alla prova la tua mente con rompicapi basati su illusioni ottiche. Trova l’angolatura perfetta ruotando la fotocamera fino a mettere ordine nel caos e scoprire una sconvolgente storia, ricca di colpi di scena.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 ovvero da quando il gioco è uscito.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Perfect Angle: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Perfect Angle

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Soluzione Completa

Cherri Andrea640360