Detention: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Detention (PC / PS4 / SWITCH)

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Detention. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Introduzione e Trama del Gioco

Detention è un gioco horror atmosferico ambientato in Taiwan durante la legge marziale. Sono incorporati elementi della cultura e della mitologia cinese e taiwanese.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Detention dal 12/00/2017, per le console PC / PS4 / SWITCH. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Detention. Visita la pagina trucchi e segreti di Detention sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Detention.

Per questo gioco è disponibile anche la lista degli obiettivi sbloccabili con una piccola guida, all'interno della pagina trucchi di apocanow. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Soluzione Completa

Cherri Andrea640360