A Hole New World: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di A Hole New World (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di A Hole New World. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Introduzione e Trama del Gioco

La città sta venendo invasa dai mostri del Mondo all’Incontrario! Tu, il Maestro delle Pozioni, devi sconfiggere il male da solo, senza tutorial o ‘modalità facile’ che ti assistano. Dovrai contare unicamente sull’aiuto di Fäy, la fata tua compagna, e sulle tue pozioni!

Questo gioco è stato rilasciato il 19/04/2017 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali A Hole New World è stato pubblicato.

Per A Hole New World abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di A Hole New World.

Per questo gioco è disponibile anche la lista degli obiettivi sbloccabili con una piccola guida, all'interno della pagina trucchi di apocanow. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Cherri Andrea640360