Bio Inc. Redemption: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Bio Inc. Redemption (PC)

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per Bio Inc. Redemption!

Introduzione e Trama del Gioco

Bio Inc.: Redemption è un simulatore biomedico che ti farà prendere decisioni di vita o di morte. Crea la malattia definitiva per tormentare le vittime o gioca come il capo del tuo staff medico per trovare una cura.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC, data in cui Bio Inc. Redemption è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Bio Inc. Redemption di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Parte 8

Parte 9

Cherri Andrea640360