Attack on Titan 2: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Attack on Titan 2 (PC)

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per Attack on Titan 2.

Introduzione e Trama del Gioco

Abbandona tutte le tue paure. A.O.T. 2 è l'appassionante sequel del gioco d'azione basato sulla celebre serie televisiva anime Attack on Titan.Nota: interfacce e sottotitoli in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo saranno disponibili dal 20 marzo.

Attack on Titan 2 è stato pubblicato il 15/03/2018 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di Attack on Titan 2! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Attack on Titan 2 di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di scaricabile nella pagina apposita! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutte le indicazioni su come arrivare alla pagina più in basso!

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Soluzione Completa

Cherri Andrea640360