Kirby Star Allies: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Kirby Star Allies (SWITCH)

Benvenuti nalla pagina relativa alla soluzione di Kirby Star Allies. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato alle soluzioni e alle guide dei videogiochi.

Introduzione e Trama del Gioco

Tutto ha inizio quando Lord Hyness distrugge un cuore di cristallo (situato nella fortezza di Jambandra), contenente cuori rosa e cuori viola, i cuori rosa sono i cuori amici (che permetteranno al possessore di fare amicizia con altri esseri inizialmente ostili) ed i cuori viola sono i cuori nemici (che daranno al possessore un forte odio verso tutti e lo faranno diventare ostile anche se inizialmente ha intenzioni buone). I cuori si spargono per tutto l'universo e Kirby, che stava dormendo appoggiato ad un albero di Dream Land, verrà colpito da un cuore amico, svegliandosi, segue dei Waddle Dee con del cibo sulla propria testa che corrono verso il castello di King Dedede. Incamminandosi, Kirby incontra un Bomby Bros. Jr. e lancerà un Cuore Amico su di esso, stringendo amicizia con quest'ultimo. Più avanti Kirby ed i suoi amici Incontreranno Whispy Woods il quale quando verrà sconfitto svelerà esser stato posseduto da un Cuore Nemico. Andando avanti Kirby ed i suoi amici raggiungeranno il Castello Dedede in cui si scontreranno con King Dedede posseduto anch'esso da un Cuore Nemico (Infatti durante lo scontro si rivelerà molto muscoloso) e, appena sconfitto Kirby ed i suoi amici procederanno verso il Pianeta Pop dove incontreranno Meta Knight che, appena sconfitto, rivelerà essere anch'esso posseduto da un Cuore Nemico. Dopo la sconfitta di Meta Knight, sul Pianeta Pop si depositerà una fortezza volante di nome Jambastion dove all'inizio si incontreranno i guardiani del cancello di Jambastion: Pon e Con successivamente nella fortezza si incontreranno i tre boss principali di quest'ultima: Francisca, Flamberga e Zan Partizanne, e, quest'ultima distruggerà la fortezza (Anche se nel gioco si potrà benissimo tornarci). Kirby ed i suoi amici andranno nello spazio dove si scontreranno con una serie di boss e rincontrarsi con Francisca e Flamberga. Alla fine, quando tutti i pianeti saranno completati si potrà accedere a Jambandra dove ci si scontrerà prima con Zan Partizanne e successivamente con Lord Hyness il quale combatterà due volte. Quando Hyness è sconfitto cede la propria anima al cuore di cristallo, riempiendolo completamente di Cuori Nemici, così risorgerà Void Termina il quale si rivelerà essere dark matter. lo scontro con quest'ultimo si svolgerà in 3D con una nuova abilità: Super Star Allies. Alla fine dello scontro Kirby ed i suoi amici viaggiano verso il Pianeta Pop a bordo di una Stella Warp.

Kirby Star Allies è stato pubblicato il 16/03/2018 per SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Cherri Andrea640360