A Way Out: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di A Way Out (PC / PS4 / XBOX ONE)

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per A Way Out.

Introduzione e Trama del Gioco

Questo gioco è creato per essere giocato in maniera cooperativa in due giocatori. Ognuno controllerà uno dei due personaggi, e sarete coinvolti in una storia emozionale in cui dovrete scappare di prigione. Non mancheranno sparatorie, inseguimenti, scontri fisici.

Abbiamo materiale valido per PC / PS4 / XBOX ONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC / PS4 / XBOX ONE, data in cui A Way Out è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Per A Way Out abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di A Way Out.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Soluzione Completa

Cherri Andrea640360