The Witch and the Hundred Knight 2: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di The Witch and the Hundred Knight 2 (PS4)

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di The Witch and the Hundred Knight 2. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Introduzione e Trama del Gioco

La trama si apre con le due protagoniste, la sorella maggiore Amalie e quella minore Milm, bandite dal proprio villaggio perchè la più piccola ha contratto la Hexensyndrome, una malattia che porta alla formazione di un terzo occhio sulla fronte della vittima e che, una volta aperto, risveglierà una potente strega. Amalie riuscirà a trovare rifugio grazie all'associazione WR, che promette di curare Milm in cambio del suo aiuto a combattere le attuali streghe. L'operazione chirurgica però non andrà a buon fine, risvegliando la strega Chelka che per servirà per trasformare l'Hundred Knight, il pupazzo che la sorella le aveva regalato, nel suo personale Manania. Il nostro Hundred Knight è un protagonista silenzioso e ubbidiente, che si ritroverà a seguire gli ordini non solo della strega ma anche di Amalie che, trovandosi in conflitto e non sapendo cosa fare, deciderà di nasconderla e sfruttare la sua posizione di apprendista Valchiria per cercare una cura definitiva.

Questo gioco è stato rilasciato il 27/03/2018 e le soluzioni che possediamo sono validi per PS4. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali The Witch and the Hundred Knight 2 è stato pubblicato.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di The Witch and the Hundred Knight 2 troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Parte 8

Parte 9

Parte 10

Parte 11

Parte 12

Parte 13

Parte 14

Parte 15

Parte 16

Parte 17

Parte 18

Parte 19

Parte 20

Parte 21

Parte 22

Parte 23

Parte 24

Parte 25

Parte 26

Parte 27

Cherri Andrea640360