Emily Wants to Play Too: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Emily Wants to Play Too (PC / PS4 / XBOX ONE)

Benvenuti nalla pagina relativa alla soluzione di Emily Wants to Play Too. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato alle soluzioni e alle guide dei videogiochi.

Introduzione e Trama del Gioco

Sei da solo, impaurito e sei stato intrappolato in un edificio con uffici da quattro bambole, un manichino, un pupazzo a molla ed una ragazza dalle sembianze zombie di nome Emily. Volevi solo consegnare il tuo ordine di un sandwich e tornare al ristorante, ma loro vogliono giocare.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Emily Wants to Play Too dal 24/04/2018, per le console PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Emily Wants to Play Too e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Soluzione Completa

Cherri Andrea640360