Cosmic Star Heroine: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Cosmic Star Heroine (PC / PS4 / XBOX ONE / PSVITA)

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di Cosmic Star Heroine! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Introduzione e Trama del Gioco

3 pianeti esotici da esplorare. Alieni, Robots, Magia. Tecnologie dimenticate, mondi rovinati, fantasmi e segreti. Una minaccia galattica. E una brava eroina che rimetterà le cose a posto.

Cosmic Star Heroine è stato pubblicato il 11/04/2017 per PC / PS4 / XBOX ONE / PSVITA. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Cosmic Star Heroine! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Cosmic Star Heroine troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Parte 8

Parte 9

Parte 10

Parte Finale

Cherri Andrea640360