Bloodstained: Curse Of The Moon: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Bloodstained: Curse Of The Moon (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH / 3DS)

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di Bloodstained: Curse Of The Moon. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

Introduzione e Trama del Gioco

Fatti largo a colpi di spada e frusta in questo gioco d'azione in stile rétro dai maestri del gameplay Koji Igarashi e Inti Creates! Vesti i panni di Zangetsu, un ammazzademoni assetato di vendetta, mentre attraversa lande insidiose per sconfiggere un possente demone rinchiuso nel suo oscuro castello. Lungo il cammino, Zangetsu incontrerà vari alleati che lo accompagneranno come personaggi giocabili.

Abbiamo materiale valido per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH / 3DS. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH / 3DS, data in cui Bloodstained: Curse Of The Moon è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Bloodstained: Curse Of The Moon! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Bloodstained: Curse Of The Moon troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Soluzione Completa

Cherri Andrea640360