The Crew 2: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di The Crew 2 (PC / PS4 / XBOX ONE)

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per The Crew 2.

Introduzione e Trama del Gioco

Domina la scena motoristica americana esplorando e conquistando ogni centimetro di terra, cielo e mare degli Stati Uniti d'America. Scegli fra un'ampia gamma di auto, moto, barche e aeroplani e affronta una serie infinita di sfide motoristiche.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per The Crew 2 dal 28/05/2018, per le console PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di The Crew 2: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di The Crew 2

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo in una pagina apposita! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Prima auto e aereo

Sterzate e Papa John

Live Xtrem 2

Motocross

Auto da viaggio

Drag Missan Skyline r34

Monster Trucks

Live Xtrem 3

Corsa di Harley Davidson

Sono una Stella

Superauto

Corsa dalla Costa Est alla Ovest

Acquistalo

Cherri Andrea640360