The Eyes of Ara: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di The Eyes of Ara (PC / IPHONE / ANDROID)

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di The Eyes of Ara. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

Introduzione e Trama del Gioco

Immergiti nell'avventura di un gioco ad enigmi e con ambientazioni 3D. Esplora un antichissimo castello colmo di luoghi segreti e camere nascoste. Risolvi intricati enigmi, ritrova tesori perduti e svela il mistero de Gli Occhi di Ara.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / IPHONE / ANDROID. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di The Eyes of Ara. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Castelli stregati di Scozia

Fantasmi e passaggi segreti

Allineamento dei raggi blu

Esplorando le camere al piano superiore

Trovare la camera da letto principale

Sbloccare il mastio

Draghi e stanze nascoste

Trovare il planetario

Risolvere il puzzle del planetario

Un testamento al mio fallimento

Clementina

Cherri Andrea640360