Soluzione di Another Sight per PC

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di Another Sight per PC.
Another Sight: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Another Sight. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Se hai trovato altro da integrare in questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con aggiunte e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC, data in cui Another Sight è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di Another Sight. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Soluzione Completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di Another Sight, chiamata: Soluzione Completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360