Valkyria Chronicles 4: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Valkyria Chronicles 4 (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di Valkyria Chronicles 4, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Introduzione e Trama del Gioco

Un continente avvolto dalle fiamme della guerra! Il comandante Claude Wallace e i suoi amici d'infanzia sono pronti a combattere per la libertà in questa guerra disperata, ma agghiaccianti bufere, ondate di soldati imperiali e i poteri divini delle Valkyrie ostacolano la loro vittoria.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Valkyria Chronicles 4 di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Vorresti tanti trucchi per che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in una pagina a parte. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Parte 8

Parte 9

Parte 10

Parte 11

Parte 12

Parte 13

Parte 14

Parte 15

Parte 16

Parte 17

Parte 18

Parte 19

Parte 20

Parte 21

Parte 22

Parte 23

Parte 24

Parte Finale

Cherri Andrea640360