Soluzione di New Gundam Breaker per PC / PS4 / XBOX ONE

Scorrete questa pagina per trovare la soluzione e la guida completa per New Gundam Breaker (PC / PS4 / XBOX ONE).
New Gundam Breaker: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per New Gundam Breaker!

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Questo gioco è stato rilasciato il 24/08/2018 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali New Gundam Breaker è stato pubblicato.

Per New Gundam Breaker abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di New Gundam Breaker.

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Parte 1 - Prologo

Questa è la parte 0 della Soluzione di New Gundam Breaker, chiamata: Parte 1 - Prologo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di New Gundam Breaker, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3 - Rotta Iori #1

Ecco il video Parte 3 - Rotta Iori #1, numero 2 della Guida di New Gundam Breaker. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4 - Rotta Iori #2

Questa è la parte 3 della Soluzione di New Gundam Breaker, chiamata: Parte 4 - Rotta Iori #2. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5 - Rotta Iori - Finale e Fine del Gioco

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di New Gundam Breaker, intitolato: Parte 5 - Rotta Iori - Finale e Fine del Gioco. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6 - Rotta Yui #1

Ecco il video Parte 6 - Rotta Yui #1, numero 5 della Guida di New Gundam Breaker. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7 - Rotta Yui #2

Questa è la parte 6 della Soluzione di New Gundam Breaker, chiamata: Parte 7 - Rotta Yui #2. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8 - Rotta Yui - Finale e Fine del Gioco

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di New Gundam Breaker, intitolato: Parte 8 - Rotta Yui - Finale e Fine del Gioco. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9 - Rotta Ryoko #1

Ecco il video Parte 9 - Rotta Ryoko #1, numero 8 della Guida di New Gundam Breaker. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10 - Rotta Ryoko - Finale e Fine del Gioco

Questa è la parte 9 della Soluzione di New Gundam Breaker, chiamata: Parte 10 - Rotta Ryoko - Finale e Fine del Gioco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 11 - Rotta Marika #1

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di New Gundam Breaker, intitolato: Parte 11 - Rotta Marika #1. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 12 - Rotta Marika #2

Ecco il video Parte 12 - Rotta Marika #2, numero 11 della Guida di New Gundam Breaker. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 13 - Rotta Marika - Finale e Fine del Gioco

Questa è la parte 12 della Soluzione di New Gundam Breaker, chiamata: Parte 13 - Rotta Marika - Finale e Fine del Gioco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 14 - Rotta Chinatsu #1

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di New Gundam Breaker, intitolato: Parte 14 - Rotta Chinatsu #1. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 15 - Rotta Chinatsu #2

Ecco il video Parte 15 - Rotta Chinatsu #2, numero 14 della Guida di New Gundam Breaker. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 16 - Rotta Chinatsu - Finale e Fine del Gioco

Questa è la parte 15 della Soluzione di New Gundam Breaker, chiamata: Parte 16 - Rotta Chinatsu - Finale e Fine del Gioco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 17 - Rotta Shion #1

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di New Gundam Breaker, intitolato: Parte 17 - Rotta Shion #1. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 18 - Rotta Shion #2

Ecco il video Parte 18 - Rotta Shion #2, numero 17 della Guida di New Gundam Breaker. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 19 - Rotta Shion - Finale e Fine del Gioco

Questa è la parte 18 della Soluzione di New Gundam Breaker, chiamata: Parte 19 - Rotta Shion - Finale e Fine del Gioco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 20 - Rotta Recoco #1

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di New Gundam Breaker, intitolato: Parte 20 - Rotta Recoco #1. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 21 - Finale Rotta Recoco

Ecco il video Parte 21 - Finale Rotta Recoco, numero 20 della Guida di New Gundam Breaker. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 22 - Dopo Storia 0

Questa è la parte 21 della Soluzione di New Gundam Breaker, chiamata: Parte 22 - Dopo Storia 0. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 23 - Dopo Storia Yui

Premi due volte per visualizzare il video numero 22 della Soluzione di New Gundam Breaker, intitolato: Parte 23 - Dopo Storia Yui. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 24 - Dopo Storia Iori

Ecco il video Parte 24 - Dopo Storia Iori, numero 23 della Guida di New Gundam Breaker. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 25 - Dopo Storia Ryoko

Questa è la parte 24 della Soluzione di New Gundam Breaker, chiamata: Parte 25 - Dopo Storia Ryoko. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 26 - Dopo Storia Marika

Premi due volte per visualizzare il video numero 25 della Soluzione di New Gundam Breaker, intitolato: Parte 26 - Dopo Storia Marika. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360