Starlink: Battle for Atlas: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Starlink: Battle for Atlas (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla della soluzione del gioco Starlink: Battle for Atlas e raccoglie in esso la guida completa riguardante questo gioco, in particolare, in pagine separate, anche Trainers, Achievements ed eventuali trucchi.

Introduzione e Trama del Gioco

Guida un gruppo di piloti interstellari nella loro lotta per liberare il sistema stellare di Atlas da Grax e dalla Legione Dimenticata. Inizia l'avventura con l'intera Iniziativa di Starlink: Battle for Atlas™.

Questo gioco è stato rilasciato il 16/10/2018 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Starlink: Battle for Atlas è stato pubblicato.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Starlink: Battle for Atlas e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Disponibile anche il Trainer per , in una pagina a parte. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5: Boss Lupo

Parte 6: Missione Star Fox

Finale e Fine del Gioco

Tutte le scene video

GP Racing di Star Fox

Cherri Andrea640360