Reigns: Game of Thrones: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Reigns: Game of Thrones (PC / SWITCH / IPHONE / ANDROID)

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di Reigns: Game of Thrones! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Introduzione e Trama del Gioco

Reigns: Game of Thrones è l'erede della pluripremiata serie TV HBO® Game of Thrones® e di Reigns, il gioco di culto sviluppato da Nerial e Devolver Digital.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / SWITCH / IPHONE / ANDROID. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / SWITCH / IPHONE / ANDROID ovvero da quando il gioco è uscito.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Reigns: Game of Thrones. Visita la pagina trucchi e segreti di Reigns: Game of Thrones sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Reigns: Game of Thrones.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Guida giocando come Daenerys

Guida giocando come Jon Snow

Guida giocando come Cercei

Guida giocando come Sansa

Guida giocando come Jaime

Guida giocando come Tyrion

Guida giocando come Gendry

Guida giocando come Arya

Guida giocando come Dragonglass + Finale

Cherri Andrea640360