Shift Happens: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Shift Happens (PC / PS4 / XBOX ONE)

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di Shift Happens. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

Introduzione e Trama del Gioco

Shift Happens è un platform cooperativo per due. Tu e un amico spostate la vostra massa, gettatevi a vicenda e fatevi strada attraverso quattro stadi di mondi immaginari stilizzati. Compreso il pugnalato occasionale e lo scherno. Gioca con un amico su un divano, online o anche con livelli speciali per giocatore singolo.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Shift Happens: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Shift Happens

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

101: Doppio Problema

102: Alto Voltaggio

103: Meglio Insieme

103A: Premi e Tira

104: Le casse sono grandi

104A: Lanciali

104B: Lascialo

104C: Lancialo in avanti

105: Coopera, comunica

105a: Prendili

106: Raggruppatevi

107: Scalare su Scale

108: Momento impulsivo

109: Macchia di acido

Cherri Andrea640360