Durango: Wild Lands: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Durango: Wild Lands (IPHONE / ANDROID)

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Durango: Wild Lands. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Introduzione e Trama del Gioco

Durango è il gioco MMO dei dinosauri nominato Best Mobile / Handheld dell'E3 ai Game Critics Awards! Durango è la prossima evoluzione di MMO con funzionalità complete per dispositivi mobili! Questo MMO open world ti consente di provare la piena libertà di vagare in una vasta terra preistorica piena di dinosauri. Avventurati nelle terre selvagge, gioca a modo tuo, esplora, crea e costruisci una nuova vita e civiltà.

Questo gioco è stato rilasciato il 06/08/2019 e le soluzioni che possediamo sono validi per IPHONE / ANDROID. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Durango: Wild Lands è stato pubblicato.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Durango Android Gameplay Walkthrough - Part 1

Durango Android Gameplay Walkthrough - Part 2

Durango Android Gameplay Walkthrough - Part 3

Durango Android Gameplay Walkthrough - Part 4

Durango Android Gameplay Walkthrough - Part 5

Durango Android Gameplay Walkthrough - Part 6

Durango Android Gameplay Walkthrough - Part 7

Durango Android Gameplay Walkthrough - Part 8

Durango Android Gameplay Walkthrough - Part 9

Durango Android Gameplay Walkthrough - Part 10

Cherri Andrea640360