Timespinner: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Timespinner (PC)

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Timespinner. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Introduzione e Trama del Gioco

Viaggia indietro nel tempo per cambiare il destino stesso, in questa meravigliosa avventura guidata dalla trama, ispirata ai classici platform d'azione degli anni '90. Unisciti al cronometrista Lunais nella sua ricerca di vendetta contro l'impero che ha ucciso la sua famiglia, usando i poteri di flessione del tempo per esplorare un vasto mondo connesso.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC, data in cui Timespinner è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Per Timespinner abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Timespinner.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Soluzione Completa

Cherri Andrea640360