Immortal Unchained: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Immortal Unchained (PC / PS4 / XBOX ONE)

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di Immortal Unchained, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Introduzione e Trama del Gioco

Libero e implacabile. Sei all’altezza della sfida? Immortal: Unchained è la novità assoluta tra i giochi di ruolo d’azione ultra-hardcore. Vesti i panni di un’arma vivente, scatenata per fermare la fonte di un evento catastrofico che minaccia di porre fine a ogni mondo conosciuto.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / PS4 / XBOX ONE. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Nella seguente pagina trucchi di Immortal Unchained potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Soluzione Completa

Cherri Andrea640360