The Gardens Between: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di The Gardens Between (PC / PS4 / XBOX ONE)

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di The Gardens Between. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Introduzione e Trama del Gioco

The Gardens Between è una surreale avventura/rompicapo che vede due grandi amici, Arina e Frendt, catapultati in un mondo misterioso fatto di meravigliosi isolotti-giardino. Il giocatore può muoversi avanti e indietro nel tempo per svelare i segreti di ogni giardino e, lungo il cammino, scoprire una storia sull’amicizia, sull’infanzia e...

Abbiamo materiale valido per PC / PS4 / XBOX ONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC / PS4 / XBOX ONE, data in cui The Gardens Between è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di The Gardens Between di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Soluzione Completa

Cherri Andrea640360