Sheeping Around: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Sheeping Around (IPHONE / ANDROID)

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato alla soluzione e alla guida completa di Sheeping Around. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Sheeping Around, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Introduzione e Trama del Gioco

I pascoli sono verdi e la giornata è calda. Il pastore Hazel Woof sta pascolando pacificamente le sue pecore. Cosa potrebbe andare storto in questa luminosa giornata di sole? Non sa che le sue pecore potrebbero essere tese un'imboscata in qualsiasi momento. Il bracconiere Alex McCunning ha attirato le sue pecore nelle trappole che ha creato. Fortunatamente per Hazel, Alex viene individuata e ora può agire. Riuscirà a difendere le sue pecore o Alex le ruberà?

Questo gioco è stato rilasciato il 10/01/2019 e le soluzioni che possediamo sono validi per IPHONE / ANDROID. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Sheeping Around è stato pubblicato.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Parte 1

Parte 2

Cherri Andrea640360