Crayola Scoot: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Crayola Scoot (PC / PS4 / XBOX ONE)

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di Crayola Scoot, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Introduzione e Trama del Gioco

Lascia il segno in questo campionato per monopattini acrobatici alimentati a colore! Più folli saranno le tue combo, più colore spruzzerai nel Parco Scoot. E in Crayola Scoot, il colore può cambiare il mondo!

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di Crayola Scoot troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Sconfiggere Dillon

Sconfiggere Mort

Sconfiggere Katya la Strega dei Gatti

Sconfiggere Luna

Sconfiggere Robbie

Sconfiggere Neb

Sconfiggere Leggenda del Mistero

Tutte le Personalizzazioni

Tutti i Boss e Finale del Gioco

Cherri Andrea640360