Soluzione di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech per PC / SWITCH

Soluzioni, Guida e Segreti per SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech su PC / SWITCH. Ad esempio: Consigli Utili.
SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se conosci altri segreti o elementi per migliorare la soluzione, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Abbiamo materiale valido per PC / SWITCH. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC / SWITCH, data in cui SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Capitolo 1 - Mano di Gilgamech

Questa è la parte 0 della Soluzione di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, chiamata: Capitolo 1 - Mano di Gilgamech. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capitolo 2 - Salvare il villaggio

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, intitolato: Capitolo 2 - Salvare il villaggio. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Capitolo 3 - Alla ricerca degli eroi

Ecco il video Capitolo 3 - Alla ricerca degli eroi, numero 2 della Guida di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Capitolo 4 - Inserguendo una armata demoniaca

Questa è la parte 3 della Soluzione di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, chiamata: Capitolo 4 - Inserguendo una armata demoniaca. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capitolo 5 - Al salvataggio

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, intitolato: Capitolo 5 - Al salvataggio. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Capitolo 6 - Canarino in una miniera di carbone

Ecco il video Capitolo 6 - Canarino in una miniera di carbone, numero 5 della Guida di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Capitolo 7 - Alle porte del College

Questa è la parte 6 della Soluzione di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, chiamata: Capitolo 7 - Alle porte del College. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capitolo 8 - Una missione per la conoscenza

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, intitolato: Capitolo 8 - Una missione per la conoscenza. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Capitolo 9 - Ritorno a scuola

Ecco il video Capitolo 9 - Ritorno a scuola, numero 8 della Guida di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Capitolo 10 - Il mentore sbagliato

Questa è la parte 9 della Soluzione di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, chiamata: Capitolo 10 - Il mentore sbagliato. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capitolo 11 - Una corruzione fiorita

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, intitolato: Capitolo 11 - Una corruzione fiorita. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Capitolo 12 - Nelle rovine

Ecco il video Capitolo 12 - Nelle rovine, numero 11 della Guida di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Capitolo 13 - Pane e circensi

Questa è la parte 12 della Soluzione di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, chiamata: Capitolo 13 - Pane e circensi. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capitolo 14 - Mai fidarsi di un druido

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, intitolato: Capitolo 14 - Mai fidarsi di un druido. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Capitolo 15 - La radice della maledizione

Ecco il video Capitolo 15 - La radice della maledizione, numero 14 della Guida di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Capitolo 16 - Nelle montagne

Questa è la parte 15 della Soluzione di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, chiamata: Capitolo 16 - Nelle montagne. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capitolo 17 - Sul confine del fato

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, intitolato: Capitolo 17 - Sul confine del fato. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Capitolo 18 - La mano di Gilgamech

Ecco il video Capitolo 18 - La mano di Gilgamech, numero 17 della Guida di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Capitolo 19 - Bossa Finale: Behemoth

Questa è la parte 18 della Soluzione di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, chiamata: Capitolo 19 - Bossa Finale: Behemoth. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360