Soluzione di Sky: Children of Light per IPHONE / ANDROID

Soluzione e Guida di Sky: Children of Light per IPHONE / ANDROID tra cui Consigli Utili.
Sky: Children of Light: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Sky: Children of Light. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Sky: Children of Light è stato pubblicato il 05/08/2019 per IPHONE / ANDROID. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Sky: Children of Light di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Parte 1 - Isola dell'alba + Preghiera del mattino

Questa è la parte 0 della Soluzione di Sky: Children of Light, chiamata: Parte 1 - Isola dell'alba + Preghiera del mattino. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2 - Foresta nascosta

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Sky: Children of Light, intitolato: Parte 2 - Foresta nascosta. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3

Ecco il video Parte 3, numero 2 della Guida di Sky: Children of Light. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4 - Volta del Sapere

Questa è la parte 3 della Soluzione di Sky: Children of Light, chiamata: Parte 4 - Volta del Sapere. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5 - Collezionare alcolici

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Sky: Children of Light, intitolato: Parte 5 - Collezionare alcolici. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6 - Collezionare alcolici

Ecco il video Parte 6 - Collezionare alcolici, numero 5 della Guida di Sky: Children of Light. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7 - Collezionare alcolici

Questa è la parte 6 della Soluzione di Sky: Children of Light, chiamata: Parte 7 - Collezionare alcolici. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8 - Più Volte

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Sky: Children of Light, intitolato: Parte 8 - Più Volte. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9 - Più Landa desolata

Ecco il video Parte 9 - Più Landa desolata, numero 8 della Guida di Sky: Children of Light. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10 - Più Landa desolata

Questa è la parte 9 della Soluzione di Sky: Children of Light, chiamata: Parte 10 - Più Landa desolata. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 11 - Occhio dell'Eden

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Sky: Children of Light, intitolato: Parte 11 - Occhio dell'Eden. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Resurrezione del cucciolo

Ecco il video Resurrezione del cucciolo, numero 11 della Guida di Sky: Children of Light. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Alla ricerca del cucciolo

Questa è la parte 12 della Soluzione di Sky: Children of Light, chiamata: Alla ricerca del cucciolo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 12 - Un altra corsa all'Eden

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Sky: Children of Light, intitolato: Parte 12 - Un altra corsa all'Eden. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360