Rebel Cops: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Rebel Cops (PC / PS4 / XBOX ONE)

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla della soluzione del gioco Rebel Cops e raccoglie in esso la guida completa riguardante questo gioco, in particolare, in pagine separate, anche Trainers, Achievements ed eventuali trucchi.

Introduzione e Trama del Gioco

Guida una squadra improvvisata di agenti di polizia ribelli contro il nuovo potere criminale emergente della città e scopri quanto riuscirai a sopravvivere trovandoti costantemente a corto di rifornimenti in situazioni in cui un singolo colpo potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte di uno dei tuoi uomini.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Nella seguente pagina trucchi di Rebel Cops potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco, che abbiamo pubblicato in una pagina a parte su questo sito. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Soluzione Parte 1

Cherri Andrea640360