Valfaris: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Valfaris (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per Valfaris.

Introduzione e Trama del Gioco

Ambientato in un angolo remoto dello spazio, Valfaris è un gioco d'azione platform 2D heavy metal realizzato dal team dietro il gioco Slain: Back From Hell, gioco finalista dell'Unity Awards. Combattimenti brutali. Nemici mortali. Splendida pixel art. Colonna sonora selvaggia. Preparati a squarciare la galassia con un nuovo wormhole.

Questo gioco è stato rilasciato il 10/09/2019 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Valfaris è stato pubblicato.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Valfaris: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Valfaris

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Soluzione Completa

Cherri Andrea640360