Soluzione di Pokemon Rumble Rush per IPHONE / ANDROID

Finisci Pokemon Rumble Rush grazie alla Soluzione e scoprine i segreti con la guida in questa pagina.
Pokemon Rumble Rush: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per Pokemon Rumble Rush!

Se conosci altri segreti o elementi per migliorare la soluzione, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Abbiamo materiale valido per IPHONE / ANDROID. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal IPHONE / ANDROID, data in cui Pokemon Rumble Rush è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Pokemon Rumble Rush, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Guida CP

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Pokemon Rumble Rush, intitolato: Guida CP. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Guida Diamanti

Ecco il video Guida Diamanti, numero 2 della Guida di Pokemon Rumble Rush. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Guida Post-Gioco

Questa è la parte 3 della Soluzione di Pokemon Rumble Rush, chiamata: Guida Post-Gioco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Guida al Boss: SCYTHER

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Pokemon Rumble Rush, intitolato: Guida al Boss: SCYTHER. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Guida al Boss: MAGMAR

Ecco il video Guida al Boss: MAGMAR, numero 5 della Guida di Pokemon Rumble Rush. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Guida al Boss: MR.MIME

Questa è la parte 6 della Soluzione di Pokemon Rumble Rush, chiamata: Guida al Boss: MR.MIME. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Guida al Boss: PIKACHU

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Pokemon Rumble Rush, intitolato: Guida al Boss: PIKACHU. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Guida al Boss: KADABRA

Ecco il video Guida al Boss: KADABRA, numero 8 della Guida di Pokemon Rumble Rush. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Guida al Boss: IVYSAUR

Questa è la parte 9 della Soluzione di Pokemon Rumble Rush, chiamata: Guida al Boss: IVYSAUR. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Guida al Boss: VILEPLUME

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Pokemon Rumble Rush, intitolato: Guida al Boss: VILEPLUME. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Guida al Boss: POLIWRATH

Ecco il video Guida al Boss: POLIWRATH, numero 11 della Guida di Pokemon Rumble Rush. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Guida al Boss: BLASTOISE

Questa è la parte 12 della Soluzione di Pokemon Rumble Rush, chiamata: Guida al Boss: BLASTOISE. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Guida al Boss: VENUSAUR

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Pokemon Rumble Rush, intitolato: Guida al Boss: VENUSAUR. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Guida al Boss: BUTTERFREE

Ecco il video Guida al Boss: BUTTERFREE, numero 14 della Guida di Pokemon Rumble Rush. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Guida al Boss: ALAKAZAM

Questa è la parte 15 della Soluzione di Pokemon Rumble Rush, chiamata: Guida al Boss: ALAKAZAM. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Guida al Boss: CHARIZARD FINAL

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Pokemon Rumble Rush, intitolato: Guida al Boss: CHARIZARD FINAL. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Tutti i Super Boss

Ecco il video Tutti i Super Boss, numero 17 della Guida di Pokemon Rumble Rush. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Guida al Boss: DRAGONAIR

Questa è la parte 18 della Soluzione di Pokemon Rumble Rush, chiamata: Guida al Boss: DRAGONAIR. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Guida al Boss: ESPEON

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Pokemon Rumble Rush, intitolato: Guida al Boss: ESPEON. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Guida al Boss: TOXICROAK

Ecco il video Guida al Boss: TOXICROAK, numero 20 della Guida di Pokemon Rumble Rush. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Guida al Boss: TOGETIC

Questa è la parte 21 della Soluzione di Pokemon Rumble Rush, chiamata: Guida al Boss: TOGETIC. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Guida al Boss: CROBAT

Premi due volte per visualizzare il video numero 22 della Soluzione di Pokemon Rumble Rush, intitolato: Guida al Boss: CROBAT. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Guida al Boss: GENGAR

Ecco il video Guida al Boss: GENGAR, numero 23 della Guida di Pokemon Rumble Rush. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360