Pokken Tournament DX: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Pokken Tournament DX (SWITCH)

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla della soluzione del gioco Pokken Tournament DX e raccoglie in esso la guida completa riguardante questo gioco, in particolare, in pagine separate, anche Trainers, Achievements ed eventuali trucchi.

Introduzione e Trama del Gioco

Nel videogioco è possibile controllare un Pokémon con cui affrontare un incontro fisico con un avversario utilizzando diversi tipi di mosse. Tra i Pokémon selezionabili figurano alcuni di tipo Lotta tra cui Machamp e Lucario, oltre ad altri Pokémon bipedi che includono Charizard, Pikachu, Gengar, Gardevoir e Weavile. Alcuni di questi personaggi sono dotati di megaevoluzione. L'unico Pokémon quadrupede presente nel gioco è Suicune. Nel corso degli incontri è possibile utilizzare alcuni Pokémon che offriranno supporto al lottatore. Ad ogni ripresa si può schierare uno dei due Pokémon precedentemente selezionati tra una rosa che comprende Snivy, Lapras, Emolga, Fennekin, Frogadier, Eevee, Jirachi, Whimsicott, Mismagius e Ninetales.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Pokken Tournament DX dal 22/09/2017, per le console SWITCH. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Parte 1: Lega Ferrum

Parte 2: Lega Verde

Parte 3: Apparizione Mega Shadow Mewtwo

Parte 4: Lega Blu

Parte 5: Lega Blu

Parte 6: Mewtwo Ombra

Parte 7: Lega Rossa

Parte 8: Lega Rossa

Parte 9: Prima Sconfitta

Parte 10: Anne

Parte 11: Mewtwo Ombra

Parte 12: Lega Crono Mewtwo

Parte 13: Fine del Gioco

Cherri Andrea640360