Chaser: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Chaser (PC)

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per Chaser!

Introduzione e Trama del Gioco

Chaser è stato pubblicato il 14/09/2000 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Per Chaser abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Chaser.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Soluzioni del Gioco

Majestic station

Escape:

Voltatevi e scendete le scale fino ad arrivare al piano àƒ ¢à¢â€š ¬à…“terraàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ ; qui vedrete un portone con la luce blu sull'interruttore; apritelo e lasciate che il soldato se ne vada. Percorrete il corridoio ed entrate nella porta a sinistra, e aspettate sempre che se ne vadano via i soldati. Entrate nella successiva porta a sinistra e raccogliete le armi dei soldati morti nell'esplosione. Aprite la successiva porta, procedete lungo il corridoio ed entrate nel portoncino a sinistra. Ora voltate a destra ed entrate nella terza porta a sinistra, e continuate lungo il corridoio. Svoltate a destra e poi oltrepassate la prima porta a sinistra. Vi ritroverete in un deposito.

Salite sul montacarichi in fondo, sino ad arrivare al primo piano. Usate il computer che si trova nell'angolo della stanza: questo farà cadere delle casse su cui potrete salire per arrivare al secondo piano. Ora aprite la porta davanti a voi, poi entrate nella prima porta a destra, e percorrete il corridoio. Ora voltatevi a sinistra ed entrate nella porta in fondo, procedete poi ancora nella porta in fondo. Scendete con uno dei due ascensori, voltatevi a destra ed entrate nella porta che vedete davanti a voi. Adesso entrate, prima nella porta a sinistra, e, nella stanza successiva, nella porta di destra. Ora procedete verso destra dove il passaggio è semidistrutto ed entrate nella porta davanti a voi; continuate aprendo la porta in fondo, e di nuovo quella davanti a voi. Scendete con il piccolo ascensore, quindi entrate nella porta alla vostra sinistra, poi ancora nella porta a sinistra e, a destra la porta in fondo. Entrate nella sala ed andate nel ponte di comando a destra, salite sul cerchio giallo e tramite il pannello comandi disattivate le scariche elettriche che colpiscono la porta che dovrete attraversare. Fatto questo, entrate nella porta ora libera, quindi voltatevi a sinistra e aprite la prima porta a destra, ed infine proseguite lungo il corridoio.

Ora voltate a destra ed entrate nella prima porta a sinistra, percorrete due corridoi uno di seguito all'altro. Alla vostra sinistra vedrete una scala: salite. Una volta in cima, andate nella porta a destra, e come ultima cosa, andate nel corridoio di sinistra per arrivare alla navetta spaziale e scappare dalla nave.

Montack City

Slum:

Scendete dalle macerie ed entrate nella porta li vicino, quindi raccogliete il fucile dall'uomo morto e proseguite lungo il corridoio. Arriverete a due rampe di scale, una verso l'alto e una verso il basso: prendete quella che va giù .

Scesi fino al piano più basso, entrate nel corridoio e guardate a sinistra; scendete lungo le tavole di legno, e poi dal vicolo andate verso la strada principale. Camminate lungo la strada e oltrepassate la barricata di legno. Proseguite fino a trovare un rottame di una macchina in mezzo alla strada, quindi andate a sinistra ed aprite la porta che avrete davanti. Salite le scale e riscendetele dalla rampa di scale che troverete poco dopo, fino ad arrivare in un vicolo fuori dall'edificio. Ora scendete lungo la ripida discesa che conduce in una specie di sottopassaggio, uscite dall'altro lato, ed andate dalla parte opposta a quella dell'incendio davanti a voi; continuando nel vicolo troverete un'entrata che vi condurrà ad una specie di deposito. Andate nella porta nell'angolo in fondo a destra e proseguite nei vicoli. Ad un certo punto arriverete in un vicolo cieco con un cassonetto e delle casse: saliteci sopra per saltare lo steccato, ed infine proseguite dritti.

Watergate

Conspiracy:

Fate il giro dell'isolato fino ad arrivare alle spalle delle guardie, quindi aspettate il segnale. Quando sarà il momento, correte verso la porta aperta a sinistra: la guardia essendo di spalle non vi vedrà. Percorrete il corridoio, entrate nella porta e dentro alla stanza aprite la porta a sinistra. Ora nascondetevi dietro allo stipite della porta in modo da non farvi vedere dalla guardia che la aprirà. Una volta che la porta si sarà richiusa, andate verso gli operai ed entrate nella porta di sinistra. Continuate anche nella stanza successiva ed entrate nella porta di fronte alle scale, quindi attraversate la stanza fino in fondo. Uscite e salite al piano successivo con le scale. Andate verso il corridoio e poi voltate a destra ed entrate nella seconda porta a sinistra; voltate a sinistra ed entrate nella porta in fondo, nella stanza successiva su per le scale.

Una volta di sopra, entrate subito nella porta davanti a voi per non essere visti dalla guardia, quindi aspettate qualche attimo, riuscite ed andate verso il corridoio. Al primo armadio, in mezzo al corridoio, voltate a destra, quindi entrate nella porta nell'angolo a sinistra, passate alla stanza successiva e poi aprite la porta a destra. Ora per non svegliare la guardia che dorme, passate dietro i mobili imballati ed aprite la porta a destra. Andate a sinistra ed entrate nella porta in fondo.
Infine oltrepassate la porta a destra per entrare nel bagno (VIDEO).

Uscite nel corridoio ma fate attenzione alla guardia che uscirà da una stanza e che potrebbe vedervi. Una volta che se ne sarà andata, entrate nella porta da dove è uscita (VIDEO). Ritornate nella stanza precedente, cioè quella antecedente al bagno, ed aprite una delle finestre. Uscite, scendete servendovi dei ponteggi, e infine ritornate alla macchina.

Water Works

Infiltration:

Correte verso la porta in fondo a destra, aprite il cancello che vi troverete davanti e andate all'ultimo piano usando le scale. Aprite il nuova cancello e percorrete il corridoio fino alla porta in fondo fino ad arrivare a una stanza con una crepa sul muro. Uscite dalla crepa e proseguite lungo il cornicione e le scalette, fino ad entrare nell'altro edificio.

Entrate nel condotto di ventilazione, di sotto aprite la porta blu li vicino, salite le scale, poi appena più avanti, scendete una scaletta. Avanzate e scendete ancora un'altra scaletta. Ora dovrete saltare nella crepa sul pavimento fino al livello più basso. Scendete usando la scala vicina, quindi oltrepassate subito la porta davanti a sinistra, poi un'altra porta a sinistra. Scendete un'altra scaletta, un corridoio, giù per una rampa di scale, entrate nella porta di destra e su per una rampa di scale. Continuate dritti, appena dopo la porta scendete le scale a sinistra, continuate nella stanza successiva e salite una lunga scaletta. Andate dalla parte opposta delle tubature e poi con la scala andate nella parte superiore.

Entrate in una grata aperta, voltate a sinistra e scendete prima una scala e poi una scaletta. Ora voltate a sinistra ed andate ad aprire la valvola rossa. Tornate al piano superiore, e potrete andare dove prima c'erano i getti di vapore. Attraversate la porta blu, il corridoio successivo e poi andate verso la cassetta del pronto soccorso; li vicino troverete la ringhiera rotta e potrete quindi scendere di sotto. Scendete ulteriormente usando un'altra scaletta, continuate lungo la stanza fino ad una scala e salitela, e poco dopo scendetene un'altra e passate sotto ad un portone semi aperto. Usate le casse e le assi per arrivare al livello superiore ed entrate con una scaletta nel condotto di aerazione. Uscite e scendete a terra, quindi risalite una nuova scala lunga che si trova nell'angolo della stanza. Una volta su, rientrate in un altro condotto di aerazione, e percorretelo fino alla fine. Scendete nella crepa e uscite dalla porta in fondo al corridoio. Attivate la leva che disattiverà i getti di vapore, ora potrete scendere nel cunicolo: percorretelo e scendete con la scaletta che si trova alla fine di esso.

Little Tokyo

Entrance:

Andate dritti, lungo l'unica strada praticabile, e alla fine arriverete ad un vicolo cieco: entrate nella crepa sul muro. Una volta usciti, dirigetevi a destra e percorrete la galleria: alla prima opportunità voltate nella galleria di sinistra, percorretela fino alla fine e salite sulla scaletta sulla parete destra. In questa zona fate molta attenzione perchàƒ  à‚ © ci saranno molti soldati da eliminare: saltate la recinzione usando le casse come scala. Voltate a destra e continuate fino all'incrocio e rivoltate anche qui a destra. Entrate a questo punto nel primo vicolo di destra alla fine di esso troverete un tombino aperto e potrete passare alla prossima fase.

Underground:

Scendete nel buco facendo attenzione a non cadere. Scendete a terra dalla passerella. Prendete la strada di destra e poi, andando sempre dritto, arriverete a quello che sembra un vicolo cieco, ma guardando a destra sulla griglia vedrete un passaggio. Continuando arriverete davanti a delle tubature: passate dall'angolo a sinistra e salite sulla scala rotta fino alla passerella. Ora andate vicino alla parete e saltate sul cornicione che vi permetterà di arrivare su una conduttura; arrivati alla fine saltate giù . Salite la scala per arrivare alle passerelle e in fondo troverete lo studio della dottoressa.


Run Away:

Uscite dal corridoio dove vi trovate e poi andate verso il cancello aperto davanti a voi. In fondo a destra potrete vedere un vicolo: entrateci e continuate sempre dritti. Ad un certo punto potrete scegliere fra più strade: voi andate a sinistra. Poco più avanti ci sarà una porta aperta entrate e uscite dall'altra parte dell'edificio. Proseguite e alla prima opportunità voltate nel vicolo di sinistra. Camminate lungo il vicolo e arriverete in uno spiazzo: entrate nella porta che si aprirà con tanto di soldati. Salite usando le scale al secondo piano, quindi andate fino in fondo al corridoio dove troverete anche un armatura. Dopo il video scendete nel piazzale e scappate in macchina con il vostro compagno.

Nippon Hotel

Penthouse:

Fate il giro del tetto e troverete uno dei condotti di ventilazione aperti, entrateci e percorretelo fino ad una grata illuminata. Ora il condotto cederà e cadrete a terra. Uscite e salite le scale; dopo l'ultima rampa di scale andate fino in fondo al corridoido e entrate nella porta di destra. Continuate procedendo di stanza in stanza, salite un'altra rampa di scale e seguite i corridoi che sono l'unica strada praticabile. Ad un certo punto arriverete ad una finestra aperta, uscite nel giardino, e esattamente davanti a voi, dopo il laghetto artificiale troverete il vostro equipaggiamento. Scendete ora nel tombino aperto li vicino. Aprite la grata ed entrate nel condotto: esso vi condurrà alla parte iniziale del livello, cioè dove siete caduti rompendo il condotto. Scendete ed aprite l'uscita di sicurezza.

Dead Man:

Entrate nella porta appena aperta, continuate lungo i corridoi. Ad un certo punto potrete scegliere due porte: una, dritta davanti a voi, e l'altra a sinistra. Andate in quella di sinistra. Dopo il video eliminate tutti i commando. Ora tornate all'altra porta e proseguite, quindi entrate nella prima porta a vetri che trovate a sinistra. Passerete affianco ad un campo da tennis. Andate fino in fondo ed entrate nella porta che troverete. Al prossimo bivio che troverete, voltatevi a sinistra ed entrate nella porta in fondo.

Ogawa:

Andate dritti, entrate nel magazzino, e riuscite dalla porta di servizio. Una volta fuori, prendete il corridoio di sinistra. Percorretelo tutto, e dovreste trovare due porte a vetri: entrate in quella di sinistra. Nel corridoio successivo troverete, sempre sulla sinistra, un'altra porta di servizio: entrateci. Attraversate il magazzino ed uscite dall'altra porta. Ora dovrete uccidere Red Dragon, fatto questo salite le scale ed entrate nella porta a vetri aperta. Continuate, poco più avanti troverete un'altra porta e dopo di essa un'altra subito a sinistra: entrate e scendete le scale. Di sotto, andate nell'unica porta che c'è e proseguite. Nel corridoio successivo troverete un'altra piccola porta di servizio sulla sinistra. Come sempre riuscite dalla parte opposta voltate a destra e continuate fino a trovare un'altra di queste piccole porte: entrate e concluderete il livello.

Basament:

Uscite e voltate a destra, dovreste vedere una grata rotta. Entrate quindi nel condotto, percorretelo tutto fino ad uscire. Guardate a sinistra e vedrete dei bancali: salite e saltate sul piccolo cornicione davanti a voi che vi permetterà di arrivare più facilmente dall'altra parte. Salite la scaletta, fate il giro del ponteggio ed entrate nella sala 03: potrete capire qual è leggendo sulle entrate/uscite il numero sulla parete. Qui troverete un'altra grata rotta: entrate nel condotto e riuscirete nella sala computer. Attivate con il computer, l'ascensore di servizio e ritornate alla sala 03 ripercorrendo il percorso all'inverso. Ora passate dalla sala 03 alla 04, poi alla 05 e infine alla 06. Oraprendete l'ascensore e finirete il livello.

Portland

Kabir:

Questa missione ha principalmente due fasi. Nella prima dovrete proteggere Kabir che si trova rinchiuso negli uffici, e successivamente dovrete eliminare ogni nemico che vi si para davanti. Avrete come supporto anche alcuni uomini di Kabir. Dopo un po' di tempo incomincerà la seconda fase, dove dovrete come principale obiettivo proteggere il camion che verrà bersagliato dai nemici: se esso verrà colpito troppo a lungo esploderà e perderete la missione. Vi conviene soprattutto stare attenti a quelli che attaccano dal lucernario, esattamente sopra il camion. Eliminate i nemici il più velocemente possibile facendo uso soprattutto delle granate per i soldati che attaccano in gruppo.

Lighthouse

Long Way:

Andate verso il mare dove si trovano le gru. Scendete la scala ed entrate nella porta blindata in fondo, voltate nel primo vicolo di destra e poi nella porta davanti a voi. Avanzate nella parte scoperta usate le casse come scala per superare l'ostacolo, poi riscendete dall'altra parte. Andate verso l'edificio in fondo a destra (quello con il tetto rotto) e cercate sulla parete verso il mare: troverete un passaggio. Entrate nella crepa sul muro e poi subito nella porta di destra. Voltate nel primo corridoio di sinistra poi entrate nella porta in fondo e poi in quella di destra. Salite le scale fino in cima, quindi entrate nella porta che vi troverete davanti ed uscite da quell'altra poco più avanti che si trova sempre sulla passerella. Scendete le scale fino ad arrivare nei sotterranei, ora aprite la porta di destra, proseguite lungo il corridoio ed entrate nella porta di sinistra poco più avanti. Nella stanza successiva usate la scaletta per andare al piano superiore, da qui salite con l'altra scaletta per arrivare sui ponteggi in alto. Aprite ora la porta dietro di voi e una volta fuori rientrate nella porta successiva, da qui salite sulla scaletta e una volta in cima scendete nel tubo che vi troverete davanti. Ora percorrete il condotto fino al bivio e poi, in quello di sinistra, scendete nella fessura fra le lamiere. Andate verso l'incrocio dei 4 corridoi e prendete quello davanti a voi; poi appena superato entrate nella prima stanza di destra. Rompete la grata, entrateci e salite il condotto obliquo. Una volta in cima uscite e salite sulla scaletta che si trova all'angolo della stanza, entrate nella prima porta che trovate e, usando le scalette, arrampicatevi fino in cima. Ora entrate nella porta di destra, salite la scala a chiocciola, ed entrate nella stanza. Qui, date corrente utilizzando le leve sul pannello. Scendete le scale fino alla base ed entrate nell'ascensore.

Sniper:

Questa è una fase dove dovrete coprire con un fucile da cecchino il vostro compagno nel camion. Se i soldati nemici provocheranno troppi danni al mezzo, questo esploderà e voi dovrete rifare la missione. Cercate quindi di colpire i nemici appena si fanno vedere, ricaricate il fucile nei punti in cui la situazione è calma e soprattutto salvate spesso.

Underwater

Ship Graveyard:

Questo livello è formato da due parti rispettivamente chiamate part1 e part2. In entrambe lo scopo sarà di seguire delle specie di segnalatori: prima dovrete trovare quelli di colore arancione, passandoci vicino questi verranno attivati e diventeranno di colore blu e a loro volta ne attiveranno un altro di colore arancione. Si formerà cosàƒ  à‚ ¬ una specie di percorso che dovrete seguire. In alcuni punti però i segnalatori saranno molto difficili da trovare poichàƒ  à‚ © gli ambienti sono molto grandi e saranno anche nascosti. A rendere il tutto più difficile ci saranno anche dei piccoli sommergibili che tenteranno di eliminarvi. Cercate quindi di stargli lontano e usate la fiocina e i siluri per distruggerli.

Harbor

Submarine:

Aprite il cancelletto ed entrate nella porta a destra, rompete un vetro ed uscite dalla finestra. Poco più avanti entrate nella porta di una specie di magazzino. Salite la scala, quindi, in cima, aprite la porta che vi troverete davanti. Ora salite sul tetto usando la scaletta e riscendete con quella di sinistra. In fondo al tetto troverete un condotto di aerazione rotto, entrate e percorretelo fino ad uscire. Scendete con la scaletta, aprite la porta e dopo l'angolo entrate nel magazzino delle scorte. Ora salite usando la scaletta, uscite all'aperto con la porta in fondo: troverete il sottomarino ma il cancello principale è chiuso. Andate quindi nella cabina di controllo che si trova alla sinistra del sottomarino nella parte coperta. Usando il pannello attivate il sistema di controllo del cancello principale. Riuscite e scendete usando il montacarichi alla vostra sinistra. Aprite il portone grande davanti a voi in fondo alla sala. Percorrete il corridoio, dopo l'angolo troverete sulla sinistra una porta bloccata con un asse di legno: sparategli per distruggerla e poi proseguite diritti. Entrate in una delle due porte (è indifferente in quale perchàƒ  à‚ © condurranno tutte e due in una sala in cui dovrete entrare nella porta di destra). Continuate lungo il corridoio, attraversate la porta che avete sbloccato distruggendo l'asse di legno e poi dovreste arrivare in una stanza con una scaletta: salite. In cima ne troverete un'altra, scendete. Da làƒ  à‚ ¬ scendete per due piani usando le scale, e troverete delle valvole GV1 e GV2: giratele per dare gas al sistema. Scendete ancora usando una scaletta li vicino. Nella sala dove vi trovate ci sono 4 valvole ognuna con una lettera, giratele seguendo l'ordine alfabetico. Entrate nella sala dei generatori e date massima potenza ad entrambi. Uscite ed oltrepassate la porta elettronica che non avete ancora aperto. Andate nuovamente nel magazzino delle scorte, salite la scala e uscite dalla porta per trovarvi nuovamente all'aperto. Andate verso la cabina di controllo, e dopo il video non curatevi dei soldati alle vostre spalle ma eliminate solo quelli che vi si parano davanti. Arrivati nella cabina aprite il cancello principale ed il gioco è fatto.

Anadyr

The Gate:

Fate il giro del sottomarino cioè dalla parte opposta a dove vi trovate, e dietro ad una pila di casse, troverete una porta: entrate. Uscirete all'aperto, tuffatevi in acqua e nuotate sotto la crosta ghiacciata; li vicino troverete un canale di scolo con una grata rotta. Entrate e dopo aver passato due vasche, troverete una crepa su un muro: entrateci e percorrete il cunicolo. Attraversando alcuni corridoi arriverete in un incrocio: andate nella porta che vi sta davanti. Attivate l'interruttore che si trova affianco alla porta per dare corrente, quindi proseguite. Salite la rampa di scale fino al primo piano, uscite ed entrate nella porta affianco a voi. Avanzate per due stanze, nella seconda dovrete trovare la porta che è nascosta dietro a delle casse e travi; tramite quest'ultima uscirete all'aperto però all'interno della base. Quasi davanti a voi vedrete un edificio molto grande con la scritta àƒ ¢à¢â€š ¬à…“hangaràƒ ¢à¢â€š ¬à‚ : attraversate la strada principale, andate verso di esso ed entrate nel vicolo. Sulla destra vicino alla porta troverete un pannello: attivatelo per passare all'obiettivo successivo. Vi verrà chiesto di trovare un mezzo di trasporto quindi dirigetevi verso il àƒ ¢à¢â€š ¬à…“garageàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ . Per arrivarci tornate alla strada principale e andate a sinistra. Il garage è un edificio sulla destra, identificato dalla scritta àƒ ¢à¢â€š ¬à…“Garageàƒ ¢à¢â€š ¬à‚  sopra la porta d'entrata. Andateci e spostatevi nella stanza/officina dove si trova il cingolato; ora avvicinatevi ad esso per attivare il prossimo obiettivo. Dovrete andare nel magazzino per trovare la parte mancante della macchina. Seguendo la strada all'hangar, questa volta percorrete il vicolo fino in fondo, e vedrete delle rampe di scale che portano sul tetto: salite. Entrate dalla porta di servizio e voltate subito giù per le scale a destra; uscite dalla porta ed andate nella parte più a sinistra del magazzino. Aprite la porta per superare il portone di metallo che vi impedisce il passaggio. Troverete la parte mancante su degli scaffali nel corridoio sulla destra della stanza. Una volta recuperato il pezzo tornate al garage e montate il pezzo sul cingolato. Dopo la sequenza filmata andate a destra, sempre seguendo la strada principale. Appena dopo aver superato quella specie di monumento a forma di stella voltate a sinistra; nascosta dietro a delle casse troverete una porta: entrateci. Salite le scale e andate verso il corridoio illuminato da una luce soffusa. Una volta sulle passerelle in metallo, voltate subito a destra ed entrate nella porta in fondo. Scendete a terra ed andate verso la rampa di scale a sinistra, salitele fino all'ultimo piano. Andate nella passerella di sinistra, aprite la porta in fondo ed entrerete nella sala comandi. Azionate il pannello elettronico nell'angolo della stanza per aprire il cancello principale. Uscite dalla sala e scendete sfruttando il bombolone giallo piegato alla vostra sinistra; una volta a terra, andate dritti ed uscite dalla porta che si è appena aperta dietro l'angolo.

Novyy Yeropol

Train Station:

Proseguite fino alla curva e poi scendete a sinistra nella valle ricoperta di neve. Sulla destra, ad un certo punto, degli uomini incominceranno a spararvi: andate verso di loro. Continuate lungo la gola, oltrepassate il ponte sospeso ed dopo aver camminato per un po', dovreste vedere dei tralicci dell'alta tensione illuminati: usateli come traccia fra le montagne per arrivare alla base. Arriverete sul lato della base, làƒ  à‚ ¬ un elicottero lascerà degli uomini. Avvicinatevi alle mura della base, e vedrete una parte demolita: usatela come rampa per oltrepassare l'ostacolo. Ora proseguite dritti ed entrate usando la porta nell'edificio a sinistra. Entrate nella porta che vi troverete davanti ed usate il pannello per aprire il cancello. Riuscite nella stanza precedente e oltrepassate il passaggio di sinistra. Uscite dal cancello che avete appena aperto. Appena superato il cancello, voltate a destra e scendete nella crepa nel pavimento. Entrate nella porta per entrare nella tromba delle scale. Salite la scala e al primo piano entrate nel portone che vi troverete davanti. Voltate a sinistra, superate due porte e salite la rampa di scale fino all'ultimo piano. Usate il pannello comandi per aprire il main gate. Scendete, usando la scaletta, e una volta giù , osservate il portoncino davanti a sinistra che si aprirà; entrate e andate nella porta in alto a sinistra. Appena oltrepassata questa porta, salite la scaletta che troverete a sinistra. Essa vi condurrà sul tetto, a questo punto usate la scaletta sul lato dell'edificio per scendere a terra e dirigetevi verso il main gate in fondo alla base. Appena vi avvicinerete esso si aprirà. Oltrepassate il cingolato e continuate dritti e in fondo vedrete un casello; entrate e usate il pannello per far entrare il camion all'interno della base.

Yevgenin's Hut:

Eliminate tutti i soldati di vedetta sulle torrette e poi procedete tranquillamente verso il grande stabilimento. Una volta all'interno procedete verso il grande portone centrale e apritelo.

Gulag

Entrate nella porta in fondo a destra della stanza, voltate subito a sinistra. Alla fine del corridoio salite la rampa di scale a sinistra e usate il passaggio per passare nella sala adiacente. Riscendete la rampa, andate verso gli uffici che si trovano oltre alla porta con le sbarre.

Usate ora il computer sopra a uno dei banconi per scoprire la cella di Piotr cioè la A24. Andate quindi nella sezione con le celle B; lo potrete capire osservando le indicazioni sul muro appena dopo il cancello.

Appena entrati nella sezione voltate a sinistra e salite le scale in fondo alla sala. Una volta su vedrete un corridoio poco illuminato, percorretelo fino ad arrivare finalmente al settore A, cercate la cella A24 ed entrate. Scoprirete che Piotr e stato trasferito nella cella XB2 che si trova nei sotterranei. Scendete le scale ed entrate nel cancello circa al centro della sala sulla destra e poi entrate nella prima porta a sinistra.

Scendete verso la zona più bassa del carcere, giù continuate lungo il tunnel e voltate nel secondo a sinistra che troverete, andate fino in fondo e aprite la cella XB2. Dopo il video uscite dalla porta alla destra della cella percorrete il corridoio a sinistra e salite la scala a chiocciola che si trova anche essa sulla sinistra. Proseguendo arriverete in una stanza con dei grossi tubi che la attraversano e dopo di essa in dei tunnel con delle rotaie. Seguite i binari e scendete con la scaletta che troverete più avanti sulla sinistra.

Seguite anche qui le rotaie che vi porteranno in una stanza dove avvicinandovi all'ingresso di un tunnel avverrà un'esplosione che provocherà la frana della galleria. Tornate quindi indietro, dovreste vedere sulla destra un altro tunnel che però è chiuso, ma avvicinandovi avverrà un'altra frana che lo renderà accessibile. Percorrete quindi il cunicolo fino ad arrivare al montacarichi usate il bottone per chiamarlo e scendete verso l'uscita insieme a Piotr.

Space port

Payback:

Passate attraverso la fessura del portone; in fondo alla stanza in cui vi troverete ci saranno dei rottami, arrampicatevi su di essi per raggiungere il condotto. Una volta dentro voltate a destra arriverete in una sala con più vie, sui muri inoltre potrete vedere la lettera A che vi indica la sezione dell' edificio in cui vi trovate.

Andate nel condotto davanti a voi, noterete nella parte sinistra in alto della stanza che unisce le due sale un altro condotto in cui dovrete entrare. In fondo ad esso scendete la scaletta e voltate a sinistra, poi proseguite sempre dritti fino a che non troverete una tunnel in cui l'elica di ventilazione e rotta. Salite quindi la scaletta e vi ritroverete nella sezione B.

Ora percorrete prima il condotto davanti a voi e nella stanza successiva quello di destra. Scendete e avvicinatevi al portone di destra troverete un passaggio nel pavimento che vi condurrà nelle tubature. Una volta scesi andate a sinistra, alla fine delle tubature vi ritroverete quindi in una stanza che tramite una serie di scale sembra condurre all'esterno.

Scendete con cautela camminando sul cornicione ed entrate nel tubo che attraversa la strada per obliquo, alla congiunzione però non proseguite ma saltate a sinistra sopra a dei tubi sospesi, da li di nuovo sopra dal tubo. Arrampicatevi sulla scaletta e poi su quella ancora successiva per uscire all'aperto. Una volta in cima voltate a destra e continuate seguendo l'unica strada praticabile, appena prima del vicolo ceco sulla destra troverete un enorme condotto in cui potrete entrare. Uscite da esso e passate attraverso l'apertura a destra nella rete.

Ora scendete con la scaletta infondo alla stanza e avvicinatevi alla crepa sul muro, da li potrete calarvi di sotto grazie a delle fessure nel pavimento. Scendete fino a raggiungere terra e passate nella fessura nel portone. Vi troverete in una sala enorme di forma circolare con i resti di un razzo, cercate la scaletta sulla parete a destra vicino al portone chiuso e da li raggiungete il 1° livello. Andate verso le macerie e arrampicatevi su di esse, dovreste riuscire ad arrivare nella parte più a sinistra; esattamente davanti a voi vedrete una scaletta semidistrutta con cui potrete arrivare al 2° livello. A questo punto osservate a destra ci saranno altre macerie su cui potrete saltare, continuate lungo il cornicione ed entrate nel condotto che si trova alla fine di esso.

Accederete cosàƒ  à‚ ¬ ad un'altra ala del complesso, andate a sinistra e alla prima occasione voltate a destra, poi continuate fino ad un punto in cui il soffitto cederà. Prendete quindi la via di destra che sembra portare dentro ad una specie di fabbrica. Avanzate di due sale, poi salite la piccola rampa di scale e ancora avanti di altre due stanze; scendete nella parte più bassa della stanza, e troverete un pannello di controllo che attiverà un montacarichi con una rotaia che corre sul soffitto.

Tornate quindi nella stanza precedente e salite le scale, entrate nel cunicolo di sinistra. Proseguite e quando si presenterà l'occasione voltate nel corridoio di destra, alla fine sparate alla lamiera di destra che blocca l'uscita, saltate sul montacarichi attivatelo esso vi porterà in una stanza in cui potrete prendere una monorotaia che vi condurrà da Kabir. Scendete dalla monorotaia e avanzate nel corridoio di destra, dopo il breve video in cui parlerete con Kabir incomincerà la battaglia. Esso è protetto da alcune mitragliatrici elettroniche fissate sui muri e da numerosi soldati. Il metodo più semplice è prima di tutto eliminare le mitragliatrici, sparargli un paio di caricatori di mitragliatore ed esse esploderanno. Potrete anche servirvi di granate per quelle nei muri ma mentre lo facete dovete fare molta attenzione ai soldati che cercheranno di uccidervi. Usate come copertura le casse durante il tempo di ricarica, vi sarà anche molto comodo usare la modalità Adrenalina cioè quella che rallenta il tempo. Dopo esservi liberato di tutto quello che poteva essere pericoloso, eliminate Kabir e uscite dalla porta di sinistra.

Mars Spaceport

Complication:

In questa fase del gioco potrete solo scappare e non rispondere al fuoco poichàƒ  à‚ © siete disarmati. Andate quindi verso il corridoio di sinistra ed appena entrati entrate subito nella porta di sinistra; aprite quindi la porta successiva e poi quella a sinistra.

Scendete al piano inferiore usando le scale, giù entrate nella porta di sinistra. Seguite il corridoio e prendete il primo a destra che trovate ed aprite la porta in fondo ad esso. Scendete le scale fino ad arrivare al piano più basso. Entrate nella porta immediatamente davanti alle scale.

Seguite il corridoio e attraversate degli uffici, continuate seguendo il corridoio principale e dopo alcune stanze troverete una delle porte dedicate al personale di servizio aperta; usatela quindi per scendere al piano inferiore. Aprite la porta che vi troverete davanti dopo aver sceso le scale, continuate lungo i corridoi e dopo aver attraversato degli altri uffici voltate a destra. Vedrete un corridoio con alla fine una porta più stretta rispetto alle altre, entrate quindi e scendete nell' seminterrato dell' aeroporto.


Cherri Andrea640360