Pink Panther: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Pink Panther (PC)

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Pink Panther. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Introduzione e Trama del Gioco

Pink Panther è stato pubblicato il per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Soluzioni del Gioco

Prima parte

Il gioco inizia nel campeggio àƒ ¢à¢â€š ¬à…“Chilly Wa-Waàƒ ¢à¢â€š ¬à‚  . Per iniziare cliccate sull'uomo anziano sulla destra dello schermo, e vedrete che si metterà in trappola da solo, e voi lo dovrete liberare. Andate all'aeroporto e cliccate sulla cassetta gialla e dopo tornate da Martin (il vecchietto che si è intrappolato nella sua aspirapolvere).

Prendete la chiave nell'inventario, ed usatela con l'aspirapolvere. Poi cliccate su tutte le casette, e dopo cliccate di nuovo su Martin, che vi farà vedere il suo scegli giorno, dopo cliccate sul pulsante giallo. Dopodichàƒ  à‚ © prendete le scarpette viola affianco allo scegli giorno, e poi prendete l'aerotavola affianco all'uomo vestito di blu.

Usate l'aerotavola con quello grasso, e le scarpette con quello magro. Dopo cliccate su tutti i bambini che vedete, ma non cliccate con quello che sta con il libro in mano. Andate nel ripostigli, usando il codice, (solo per la prima volta). Prendete la canna da pesca ed uscite.

Usate la canna da pesca con Nigel (il bambino che legge). Dopodichàƒ  à‚ © cliccate su i due bambini appena arrivati. Dopo il filmato andate nel ripostiglio, e cliccate sul braccio li atterra, e dopo uscite. Andate nella prima casa partendo da sinistra e parlate con Martin e poi con Nigel 2 volte e poi riparlate con Martin ed uscite. Parlate anche con la ragazza con la barca. Poi andate all'aeroporto, e cliccate sull'aereo con la bandiera dell'Inghilterra. Una volta dentro all'aereo mettetevi seduti ed allacciate le cinture. Dopo cliccate sulla tv e poi sull'hostess.

Appena arrivati in Inghilterra, cliccate sul cestino affianco al giornalaio. Usate la cassa con il pallone sull'albero. Aspettate un po' di tempo ed vedrete passare due uomini con le magliette a strisce, quindi voi dategli il vostro pallone. Usate la maglietta appena presa con il giornalaio. Dopo aver fatto questo, andate al bar (si metterà una freccia sulla destra dello schermo).

Appena arrivati, cliccate sul bambino, quindi consegnate la pinta al poliziotto, poi al postino,e poi all'avvocato. Dopo parlate con il bambino, poi prendete il fumetto e datelo al bambino. Dopodichàƒ  à‚ © usate la salsiccia con l'uomo grasso sulla sinistra. Dopo parlate con le tre signore al tavolo, dopo usate il giornale con le tre signore,dopo prendete la lettera sul tavolo ed andate dal giornalaio. Usate la lettera presa sul tavolo con i tre signori. Parlate con quel bambino seduto sul marciapiede,appena torna il padre cliccateci sopra un'altra volta. Tornate al bar, e parlate con l'uomo che gioca a freccette.

Una volta arrivati, cliccate su l'ometto piccolo, finche non vi farà delle domande, cliccate sul vestito, poi alle altre vedete voi, non vi preoccupate, se sbagliate non fa niente. Appena lo mandate via, cliccate sul cesto dei vestiti, fino a quando riuscite ad entrare. Dopo cliccate su di lui (l'uomo vestito di rosso).

Dopo cliccate sulla posta, dopo cliccate sulla lettera. Dopo cliccate sullo stemma di famiglia, sopra alla porta. Dopodichàƒ  à‚ © cliccate sui quadri sopra al camino, partendo da destra verso sinistra. Sulla sinistra del camino, ci sono degli oggetti, prendetene uno, dopo cliccate sul quadro al centro, poi usate l'oggetto da camino con lo stemma dietro al quadro. Poi prendete lo specchio caduto. Dopodichàƒ  à‚ © cliccate su i due ladri, poi cliccateci un'altra volta, dopo cliccate sulla roccia sulla sinistra, ed utilizzate lo specchio con il sole. Dopo cliccate sul vestito. Dopo mettetevi seduti ed allacciate le cinture. Poi cliccate sulla tv e sul pulsante rosso, dopo cliccate sull'hostess.

Seconda parte

Appena arrivati parliamo con l'uomo (per quattro volte). Dopodichàƒ  à‚ © andate via (usando la freccia sulla destra). Andate a parlare con l'uomo che sta sulla sinistra del vostro schermo, dopo andate a parlare con l'uomo che fuma, dopo andate da quello che vende i tappeti, poi dategli la tazza di caffè. Poi andate dal venditore di kebab e dategli il tappeto. Tornate dal signore dei dromedari e dategli il kebab. Tornate dal venditore di tappeti, poi andate dal venditore di kebab e dategli il caffè.

Tornate dal signore dei dromedari, e dategli il tappeto. Tornate dal venditore di kebab, e fatevi ridare il caffè. Dopo tornate dal signore dei dromedari, e dategli il caffè. Parlate con l'uomo dei dromedari,poi tornate al Cairo, (usando il dromedario sulla sinistra). Parlate con l'uomo che sta a sedere sulla sedia, poi tornate da sorgente (l'uomo dei dromedari). E dategli il medaglione. Poi tornate al Cairo. Parlate con l'asino, tornate da sorgente, dopo dovrete ritornare al Cairo e parlare con l'asino. Dopodichàƒ  à‚ © tornate da sorgente, e date i fiori a Loussie. Dopo cliccate sulla barca a destra dello schermo, e parlate con i due signori. Appena arrivati, prendete la zappa sulla sinistra dello schermo.

Poi parlate con la bambina, dopo cliccate sulla palma da datteri sulla destra dello schermo. Dopo usate i datteri con i tre uccelli. Poi parlate con la proprietaria della fattoria. Dopo prendete l'insalata che sta in basso a sinistra dello schermo. Dopo utilizzate la zappa con il terreno dietro di voi, ed metteteci l'insalata dentro. Poi cliccate sul piccione, dategli lo scarabeo d'oro. Dopo date il biglietto alla bambina. Dopo cliccate su Martin due volte, fategli vedere la lettera di Nigel e la lettera portata dal piccione. Poi date il pupazzo a Nigel. Dopo andate nel ripostiglio e cliccate sulla tavola al centro, e metteteci tutto quello che avete nell'inventario. Dopo uscite.

Andate nella prima casetta partendo da destra, e vedete sotto il letto. Dopo andate all'aeroporto e cliccate sull'aereo a stelle. Mettetevi seduti ed allacciate le cinture. Cliccate sulla tv e sul bottone rosso. Dopo cliccate sull'hostess. Appena arrivati, cliccate sul batuffolo rosa e sull'armadio. Dopo cliccate dall'altra parte del pavimento,(dopo il tendone), poi cliccate sulla coda del gatto. Dopo cliccate sull'uomo dietro all'armadio. Dopo prendete una spada ed utilizzatela con la corda sopra di voi. Poi prendete il batuffolo rosa sul tavolo, ed usatelo con il cane grasso. Appena arrivati, parlate con la donna che sta cucinando. Poi cliccate sull'uccellino, e poi sulla sedia, e dopo sul cibo. Affianco alla bambina c'è una ciotola, cliccateci sopra, ed quello che avete preso mettetelo nella gabbia. Dopo cliccate sulla foto. Dopo cliccate sulla bicicletta.

Appena arrivati raccogliete le bucce di patate ed usatele con l'uccellino. Prendete la bici e ridate l'uccellino al ragazzo. Dopo riprendete la bicicletta, ed usate l'incenso con l'uomo con il cappello giallo. Poi parlate con la signora che lava i pantaloni, ed usate il cappello con l'acqua, ridate i pantaloni alla signora. Dopo parlate con l'uomo che è uscito dalla piantagione del riso. Mettetevi suduti ed allacciate le cinture, slacciatevi le cinture de indossate il paracadute. Appena arrivati, cliccate sull'uomo a destra, poi cliccate sulla squadra di sinistra.

Prendete la freccia che a appena tirato, e poi il giornale atterra. Poi andate via (utilizzando la freccia che apparirà sopra). Parlate con la signora anziana, poi dategli il giornale. Dopo parlate con la signora in alto alla collinetta e dategli la freccia, poi tornate alla gara. Usate il pollo con il bersaglio. Poi cliccate sul re. Dopo andate via. Ed parlate con la signora del negozio. Dopo dategli il cappotto. Poi tornate dal re, ed parlate due volte con l'uomo sopra al palazzo. Poi usate la sciarpa con lo Zong. Dopo parlate con la signora affianco alla statua gilla. Usate la pasta gialla con la sua faccia e poi andate via. Parlate con la signora anziana sotto alla collina. Dopo usate la pasta su di lei. Dopo date il rotore al pilota. Appena arrivati, parlate con l'incantatore di serpente. Poi andate via usando la freccia sulla destra. Cliccate sul pozzo dietro di voi, poi parlate con le due bambine.

Terza parte

Appena tornati, consgnate il serpente all'incantatore. Poi cliccate con la signora che vende i fiori. Usate i gelsomini con il vecchio in basso a sinistra. Dopo parlate con l'uomo sulla destra. Dopo cliccate sulla spezia gialla. Dopo prendete la piuma gialla. Poi usate la piuma con l'uomo della frutta, (sta affianco a l'uomo che suona). Dopo parlate con la bambina due volte. Cliccate sull'albero due volte, dopo parlate quattro volte con l'uomo che costruisce i vasi. Dopo dategli il fico. Poi affianco alle bambine c'è un vaso cliccateci sopra. Dopo cliccate sulla casa a sinistra, e parlate con la bambina. Poi parlate con la mucca. Poi parlate con il costruttore di vasi. Dopo usate il vaso con il pozzo, e usate il vaso con la mucca, dopo riprendete il vaso ed usatelo con la mucca. Dopo parlate con la signora. Dategli le spezie, il riso, poi andate dal costruttore di vasi e fatevi dare un altro vaso, ed usate,lo con il pozzo. Poi usate il vaso con la signora.

Parlate con il signore anziano che si sta facendo il bagno. Poi cliccate sul teschio e poi di nuovo sul signore anziano. Prendete il bastone affianco al signore anziano. Dopo parlate con il bambino a destra per tre volte. Poi usate il bastone con il fiume. Dopo cliccate sul piccione. Poi parlate con il bambino pelato. Dopo cliccatesul palazzo in alto, poi prendete i fiori ed usateli con il fiume. Dopo tornate a Bombei. Dopo parlate con la signora dei fiori, poi andate a ciccare sul cesto giallo sulla destra. Poi andate a parlare con la signora dei fiori. Poi parlate con la bambina. Poi usate i fiori con il fiume. Parlate con Martin. Dopo cliccate due volte sul cane. Poi scendete nel ripostiglio e prendete il piede di porco affianco al taglia erba. Uscite ed usate il piede di porco con il bastone sul scegli giorno. Dopo parlate con Martin. Cliccate sulle orme di fango affianco alla casetta, poi parlate con Martin, dopo cliccate sulla finestra. Dopo cliccate sulle orme. Poi salite sull'aereo viola. Mettetevi seduti ed prendete il giornale affianco a voi. Dopo prendete il paracadute ed buttatevi.

Cliccate sull'albero a sinistra, poi cliccate due volte sull'albero in fondo allo schermo. Dopo parlateci, poi usate le fogli di eucalipto con il koala. Dopo prendete il bastone ed cliccate sull tartaruga. Poi prendete il bastone ed utilizzatelo con il cespuglio in basso a destra. Dopo andate via, con la freccia in alto a destra. Dopo date le larve al l'uomo, e poi parlateci. Dopo tornate nella foresta. Cliccate sugli animali bianchi e poi sull'animale sulla sinistra. Dopo cliccate sull'animale che salta. Poi cliccate sulla tartaruga, e poi sul canguro. Poi cliccate sull'animale affianco al termitaio. Dopo usate l'animale con il legno atterra. Poi tornate dall'uomo, e fategli vedere il digeridu. Poi cliccate sul coccodrillo. Appena Arrivati Cliccate sul bambino sopra il tetto. Poi prendete il progetto sulla colonna. Poi prendete la bandiera. Dopo andate nello sgabuzzino e prendete la roba da sotto le tavole. Poi andate all'aeroporto. Cliccate sulla cassetta gialla, e tornate nello sgabuzzino.

Usate il martello con le tavole. Cliccate sulla faccia per tre volte. Poi uscite. Cliccate sul bambino a testa in giù , e poi sulla bambina che arriverà. Poi anche su Nigel. Dopo cliccate sulla finestra due volte. Dopo voi scappate e vi nascondete nello sgabuzzino. Usate la lampadina con la presa sulla destra. Prendete l'aspirapolvere ed attaccate la spina nella presa (si trova sotto alla lampadina). Cliccate sulla prolunga gialla, ed cliccate sotto le scale,poi cliccate sul camino del tetto, a destra del ponte ci sono delle bolle, cliccateci, infine cliccate sul dito che si vede dietro l'asta della bandiera. Per trovare i bambini, dovrete cliccare sul fango.
COMPLIMENTI! Avete finito àƒ ¢à¢â€š ¬à…“La Pantera Rosa in Passaporto per il Pericoloàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ 
Cherri Andrea640360