Trainer per: Resident Evil 2: Remake (1-SHOT GAME DEMO / +4)

Aggiungerai molti Trucchi: Azzera Orologio , Zombie non Attacca , Munizioni Illimitate , Nessuna Ricarica e molti altri ancora.
Resident Evil 2: Remake: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il trainer e la relativa guida al suo uso che abbiamo composto per Resident Evil 2: Remake!

Se sei a conoscenza di altro materiale riguardante il trainer e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai tutti gli utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta per questo argomento.

Insieme al trainer possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Resident Evil 2: Remake e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Pubblicato originalmente nel 1998, Resident Evil 2, uno dei giochi più leggendari in assoluto, ritorna completamente rivisitato per le console di nuova generazione.

Passiamo a mostrarvi il trainer dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Prima di scaricarlo consultate la guida all'uso in modo da essere sicuri di non commettere errori.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Azzera Orologio
  • Zombie non Attacca
  • Munizioni Illimitate
  • Nessuna Ricarica
  • Super Velocità
Perchè alcuni Trainers e Trucchi sono a pagamento?
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.

Rispetto del Copyright

Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Resident Evil 2: Remake Trainer - v1-SHOT GAME DEMO. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

L'attivazione di questo allenatore

Se non è stabilito diversamente qui di seguito, premere F1 al menu principale.
Ascoltare per "Formatore Attivata'.
Premere la combinazione di tasti desiderata. Tutti i tasti possono essere modificati dal formatore.

Trainer Opzioni

NumPad1: Reset Demo Orologio
NumPad2: Zombie non Attacco
NumPad3: Munizioni Illimitate
NumPad4: No Reload
NumPad5: Super Velocità

Note

Reset Demo Orologio:
Una volta che sono in gioco e giocare, passare questo su e l'orologio si azzera. Nota che se hai già il risultato per 30 minuti di gioco, o avete altri risultati per determinati periodi, il gioco potrebbe essere necessario eliminare completamente i tuoi risultati e il tuo savegame per ripristinare completamente. Fare una ricerca online. In sostanza, se è possibile avviare il gioco, quindi attiva o disattiva questa e senza limiti di tempo per esplorare la demo.
Zombie non Attacco:
Questo pulsante PRIMA di incontrare Zombie, e generalmente non si attaccano.
Munizioni Illimitate:
Si attivano e si ha un numero illimitato di armi munizioni.
No Reload:
Attivare e il fucile ha capacità illimitata di fuoco giri senza ricaricare.
Super Velocità:
Attivare per velocizzare il tempo di gioco per esplorare e spostare la mappa più velocemente.

Lascia un Commento

Ancora nessun Commento. Commenta tu per primo!
    Cherri Andrea640360