Trainer per: Diablo (1.09 v4 (HD) / +5)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute Infinita , Mana Infinito , Aggiungi Oro , Aggiungi Punti e molti altri ancora.
Diablo: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo mostra il trainer del gioco Diablo e racchiude in esso una piccola guida al suo uso. In pagine separate troverete anche eventuali soluzioni e i trucchi del gioco.

Se sei a conoscenza di altro materiale riguardante il trainer e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai tutti gli utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta per questo argomento.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Diablo di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

L'oscurità si muove sotto Tristram. Un antico male attraversa il paese, gettandolo nella guerra civile e terrorizzando la popolazione. Un re pazzo, il suo figlio scomparso e un misterioso arcivescovo sono tutti pezzi del puzzle che devi attraversare. Sei andato alla fonte di questo male. La città di Tristram - ora abitata solo da una manciata di sopravvissuti, rotti e contorti dalla follia che li ha colpiti. Una cattedrale è lì, costruita sopra le rovine di un antico monastero. Luci inquietanti e suoni empi si sentono riecheggiare attraverso le sue sale abbandonate, ed è qui che ti avventurerai.

L'introduzione è finita. Ecco a voi il trainer per questo gioco, e la relativa guida all'uso.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute Infinita
  • Mana Infinito
  • Aggiungi Oro
  • Aggiungi Punti
  • Moltiplica XP
  • Super Velocità
Perchè alcuni Trainers e Trucchi sono a pagamento?
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.

Rispetto del Copyright

Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Diablo Trainer - v1.09 v4 (HD). Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

L'attivazione di questo allenatore

Se non è stabilito diversamente qui di seguito, premere F1 al menu principale.
Ascoltare per "Formatore Attivata'.
Premere la combinazione di tasti desiderata. Tutti i tasti possono essere modificati dal formatore.

Promo Opzioni

NumPad6: Super Velocità

Trainer Opzioni

NumPad1: Salute Infinita
NumPad2: Mana Infinito
NumPad3: Cambiare D'Oro
NumPad4: Modificare L'Attributo Punti
NumPad5: Moltiplicatore di EXP
NumPad6: Super Velocità

Le Opzioni Dell'Editor

Giocatore: Punti Attributo

Note

Questo allenatore è per la migliore versione HD e probabilmente NON funziona con la versione classica.
Salute Infinita:
Quando è attiva la vostra salute non diminuirà.
Mana Infinito:
Quando è attivo il mana non diminuirà.
Cambiare D'Oro:
Aprite il vostro inventario e mouse d'oro stack. Aspetta un secondo e premere il tasto di scelta rapida per aggiungere di più.
Modificare L'Attributo Punti:
Aprire la finestra delle statistiche prima, premere il tasto di scelta rapida per aggiungere di più.
EXP Moltiplicatore:
Quando è attivo il maturata EXP è moltiplicato per 4. Il valore del moltiplicatore può essere personalizzato dopo trainer è attivato.

Lascia un Commento

Ancora nessun Commento. Commenta tu per primo!
    Cherri Andrea640360