Trainer per: A Plague Tale: Innocence (1.00 / +4)

Aggiungerai molti Trucchi: Non puoi Essere Visto , Non puoi Essere Sentito , Munizioni Illimitate , Fiaccola Illimitata e molti altri ancora.
A Plague Tale: Innocence: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo questo articolo che parla del Trainer di A Plague Tale: Innocence. Speriamo che vi possa servire e vi permetta di migliorare la vostra esperienza con questo gioco.

Saresti in grado di migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Abbiamo una buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di A Plague Tale: Innocence troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

Segui la cupa storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo in un tormentato viaggio nell'epoca più nera di sempre.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco il trainer che vi abbiamo promesso. Potete vedere la guida e scaricare il trainer sul vostro PC.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Non puoi Essere Visto
  • Non puoi Essere Sentito
  • Munizioni Illimitate
  • Fiaccola Illimitata
  • Aumenta Velocità Di Gioco
Perchè alcuni Trainers e Trucchi sono a pagamento?
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.

Rispetto del Copyright

Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di A Plague Tale: Innocence Trainer - v1.00. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

L'attivazione di questo allenatore

Se non è stabilito diversamente qui di seguito, premere F1 al menu principale.
Ascoltare per "Formatore Attivata'.
Premere la combinazione di tasti desiderata. Tutti i tasti possono essere modificati dal formatore.

Promo Opzioni

NumPad4: Numero Illimitato Di Torchlight

Trainer Opzioni

NumPad1: Non Può Essere Visto
NumPad2: Non Può Essere Sentito
NumPad3: Munizioni Infinite / Articoli / Facilità Di Upgrade
NumPad4: Numero Illimitato Di Torchlight
NumPad5: La Velocità Di Gioco

Note

Non Può Essere Visto:
Attivare e la maggior parte delle cose nel gioco che sarebbe pericoloso non possono vedere. Questo non rimuove eventi in script, attacchi, o parti di gioco che richiede di essere visto. Si noti, inoltre, che il gioco ha sceneggiato eventi che dipendono da caratteri di reagire.
Non Può Essere Sentito:
Attivare e la maggior parte delle cose nel gioco che sarebbe pericoloso non può sentire. Questo non rimuove eventi in script, attacchi, o parti di gioco che richiede di essere ascoltato. Si noti, inoltre, che il gioco ha sceneggiato eventi che dipendono da caratteri di reagire.
Munizioni Illimitate / Articoli / Facilità Di Upgrade:
Attivare e questa potente opzione ti dà 99 del tutto o quasi, che consente l'utilizzo illimitato e probabilmente la possibilità di aprire, utilizzare, di artigianato, di aggiornamento, o di girare la maggior parte delle cose con gli elementi necessari già in atto.
Illimitato Fiaccolata:
Attivare e una volta che la luce di una torcia, la torcia stick per bruciare, ma la spia rimane accesa, permettendo alla luce cose o utilizzare la torcia per scacciare i ratti o le altre cose.
Velocità Di Gioco:
Attivare per accelerare il gioco. In alcuni casi, la velocità più veloce può causare a perdere gli eventi che si devono realizzare per rendere il gioco script di continuare il gioco, in modo da utilizzare quando necessario.

Lascia un Commento

Ancora nessun Commento. Commenta tu per primo!
    Cherri Andrea640360