Trainer per: Signal Simulator (1.7.1 / +8)

Aggiungerai molti Trucchi: Invincibile nel Gioco Sparatutto , Muovi i nemici nel Gioco Sparatutto , Controlla Velocità Del Proiettile nel Gioco Sparatutto , Crediti e molti altri ancora.
Signal Simulator: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato al trainer di Signal Simulator. Qui sono presenti tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Signal Simulator, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trucchi e Soluzioni.

Se hai idee per rendere questa guida migliore contattaci subito. Saremo lieti di postare il tuo materiale su questa pagina ringraziandoti per averci aiutato.

Non solo il Trainer! Per te ci sono anche i trucchi e i codici di Signal Simulator. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Gioco ispirato a SETI. Assumi il ruolo di uno scienziato per trovare un segnale extraterrestre. Controlla enormi antenne radio usando il controllo interattivo nel tuo Osservatorio. Rileva, scarica e decodifica segnali sconosciuti o narrativi. Gestisci e mantieni un sistema elettrico per migliorare i tuoi sistemi e renderlo più efficiente.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la guida al trainer e il pulsante per scaricarlo.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Invincibile nel Gioco Sparatutto
  • Muovi i nemici nel Gioco Sparatutto
  • Controlla Velocità Del Proiettile nel Gioco Sparatutto
  • Crediti
  • Carburante
  • Elettronica
  • Trasmettitori
  • Analisi Dei Dati
  • Caricabatterie
Perchè alcuni Trainers e Trucchi sono a pagamento?
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.

Rispetto del Copyright

Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Signal Simulator Trainer - v1.7.1. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

L'attivazione di questo allenatore

Se non è stabilito diversamente qui di seguito, premere F1 al menu principale.
Ascoltare per "Formatore Attivata'.
Premere la combinazione di tasti desiderata. Tutti i tasti possono essere modificati dal formatore.

Promo Opzioni

NumPad3: Gioco Sparatutto Velocità Del Proiettile

Trainer Opzioni

NumPad1: Gioco Sparatutto Invincibile
NumPad2: Shooter Gioco Di Movimento Dei Nemici
NumPad3: Gioco Sparatutto Velocità Del Proiettile

Le Opzioni Dell'Editor

Elementi Di Risorsa: Crediti
Elementi Di Risorsa: Benzina
Elementi Di Risorsa: Elettronica
Elementi Di Risorsa: Trasmettitori
Elementi Di Risorsa: Analisi Dei Dati
Elementi Di Risorsa: Caricabatterie

Note

LE OPZIONI DELL'EDITOR
Per Elementi di Risorsa, mentre nel Notebook, fare clic su Tech e i valori di riempimento nell'editor. È quindi possibile modificare e premere TAB per bloccarli. I crediti è un valore complesso che può reset di volta in volta.
Gioco Sparatutto Invincibile:
Opzione funziona il mini gioco, Sparatutto.
Gioco Sparatutto In Circolazione Nemico:
Opzione funziona il mini gioco, Sparatutto. Si potrebbe passare fuori questo quando si ucciderli tutti per reimpostare il gioco.
Gioco Sparatutto Velocità Del Proiettile:
Opzione funziona il mini gioco, Sparatutto.

Lascia un Commento

Ancora nessun Commento. Commenta tu per primo!
    Cherri Andrea640360