Trucchi e Codici del Gioco: CivCrafter (ANDROID)

Tutti i trucchi e codici di CivCrafter per ANDROID esistenti in circolazione!

Introduzione

CivCrafter: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di CivCrafter. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Abbiamo materiale valido per ANDROID. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 14/09/2000, data in cui CivCrafter è stato pubblicato.

Scopri 2 Trucchi, Consigli e Strategie per CivCrafter (ANDROID).

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Guida alla Raccolta

Parte 1: Anche dopo aver sbloccato la scienza che permette ai collezionisti di scoprire gli elementi speciali, come Pelli, Minerali o Erbe, il miglior modo per raccogliere risorse è ancora il tocco manuale. Hai bisogno di tempo per recuperare manualmente le risorse. Le erbe possono essere delegate a raccoglimento immediato.
Parte 2: Tenta di ottenere rifornimento pari a 2.000 per iniziare, comunque quando puoi cerca di migliorare il più possibile.
Parte 3: La più comoda risorsa da ottenere sono le Pelli. A causa del fatto che il cibo è l'unica risorsa che viene diminuita immediatamente, trasformalo in Pelle. Per fare in fretta, ottieni la massima varietà di agricoltori per produrre grandi quantità di cibo. Quando si raggiunge il cap, o una quantità sufficiente, sbarazzati di tutti i contadini assegnati al compito e il tuo cibo inizierà a scendere. Prima che raggiunga lo zero, rimetti i contadini al lavoro e il cibo ricomincierà a salire, ancora una volta. Potrà poi essere trasformato in Pelle e successivamente in Cuoio.

Trucchi: Strategie di Difesa e Attacco

Suggerimento 1: Costruisci almeno minimo un cimitero per mantenere lo stato d'animo del vostro popolo alto nel caso in cui si cominci a perdere.
Suggerimento 2: Dopo la costruzione della caserma, non aggredire un Thorp, a meno che tu non abbia già 20 soldati.Più è alto il numero dei tuoi soldati rispetto al tuo avversario, meno ne perderai durante gli scontri.
Suggerimento 3: Abbi costantemente la varietà ottiima di soldati che puoi pagare per tutti i tipi di difesa nel caso tu venga derubato. Si può anche pensare di avere nessun militare, e accettare di perdere un po' di risorse quando derubato. Quando la tua civiltà diventa abbastanza grande, con il corrispondente aumento delle risorse, le perdite saranno maggiori e dovrai cominciare a proteggerle.
Suggerimento 4: Andare a fondo richiede una grande quantità di tempo. Tenta costantemente di soddisfare i requisiti per avviare studi di ricerca il più rapidamente possibile. Questo certamente ti permetterà di sbloccare vari tipi di strutture e di migliorare i lavoratori.
Suggerimento 5: il Progresso sarà sicuramente lento all'inizio. Inizia migliorando la tua popolazione. Costruscie oltre 25 capanne e tentare di raggiungere 100 di popolazione il più rapidamente possibile. Nomina la maggioranza dei dipendenti come agricoltori per mantenere il vostro rifornimento di cibo lavorabile.

Cherri Andrea640360