Trucchi e Codici del Gioco: Dragon Ball Z Dokkan Battle (ANDROID)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Dragon Ball Z Dokkan Battle (ANDROID).

Introduzione

Dragon Ball Z Dokkan Battle: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Dragon Ball Z Dokkan Battle, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Dragon Ball Z Dokkan Battle è un nuovo gioco d'azione ambientato nell'universo Dragon Ball che ti porterà ad assemblare una squadra di combattenti presi nel mondo. Lavora con Trunks mentre cerca di trovare l'origine di una lacrima dimensionale che sta portando la linea del tempo di Dragon Ball nel caos.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Dragon Ball Z Dokkan Battle (ANDROID).

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Dragon Ball Z Dokkan Battle li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360